Come Inserire una Freccia su Microsoft Word (PC o Mac)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo articolo viene descritto come inserire l'icona di una freccia in un documento di testo su Microsoft Word usando il menu "Simbolo".

Passaggi

  1. 1
    Apri un documento di Microsoft Word sul computer. Fra i file del computer cerca il documento di Word che desideri modificare e clicca per due volte consecutive sul suo nome o sulla sua icona per aprirlo.
    • In alternativa, puoi aprire il programma di Word e iniziare a creare un nuovo documento in bianco.
  2. 2
    Clicca sulla scheda Inserisci. Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a sinistra, accanto alla scheda "Home". Si aprirà una nuova barra degli strumenti con varie opzioni di inserimento.
  3. 3
    Clicca sull'icona accanto all'opzione "Simbolo". L'opzione "Simbolo" si trova accanto all'icona blu "Ω" nella barra degli strumenti che hai aperto. Al suo interno potrai vedere la lista di tutti i simboli disponibili.
    • Su alcune versioni questo tasto è chiamato "Simbolo avanzato". In questo caso, clicca su di esso per vedere la lista completa di tutti i simboli che puoi inserire.
  4. 4
    Clicca su Altri simboli in fondo alla lista. Si aprirà una nuova finestra pop-up in cui verrà visualizzata la lista completa di tutti i simboli che puoi usare.
  5. 5
    Clicca sull'icona della freccia che desideri inserire. All'interno della finestra cerca la freccia che vuoi digitare e clicca sull'icona in questione per selezionarla.
  6. 6
    Clicca sul pulsante Inserisci. Si trova nell'angolo in basso a destra della finestra. L'icona della freccia selezionata verrà inserita nel documento.
  7. 7
    Clicca sul tasto Chiudi. Puoi trovarlo in fondo a destra, accanto a "Inserisci". La finestra dei simboli verrà chiusa.
    Pubblicità

Consigli

  • Dopo aver inserito l'icona della freccia che volevi digitare, potrai copiarla e incollarla in qualunque parte del documento desideri.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Office

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità