Come Installare gli Aggiornamenti di Euro Truck Simulator

Hai comprato la tua copia di Euro Truck Simulator e dopo averlo usato un po' ti sei accorto che si tratta di un gioco piuttosto monotono. Ti stai chiedendo cosa puoi fare per renderlo più divertente? Bene, sappi che ci sono centinaia di aggiornamenti che possono essere scaricati ed installati con un semplice click. Vediamo come fare.

Metodo 1 di 2:
Installazione su Windows

  1. 1
    Scarica il programma 7-zip. Se non lo hai già installato, lo puoi scaricare da qui.
    • Installa 7-Zip.
    • Questo software ti servirà per decomprimere i file con gli aggiornamenti.
  2. 2
    Trova e scarica gli aggiornamenti per Euro Truck Simulator. Un buon sito da cui puoi scaricare gli aggiornamenti e leggere i pareri degli altri giocatori è 3dartpol.
    • Si tratta di un sito con un alto numero di utenti appassionati, a cui volendo puoi chiedere informazioni che ti aiutino nella scelta dell'aggiornamento più adatto ai tuoi gusti.
  3. 3
    Cerca il file di Euro Truck Simulator 'base.SCS'. Vai nella cartella Program Files/Euro Truck Simulator, al suo interno troverai il file che ti serve. Eseguine una copia.
  4. 4
    Vai nella cartella 'Documenti'. Individua la cartella relativa ad Euro Truck Simulator, aprila e, al suo interno, seleziona la cartella 'Mod'.
    • Incolla il file base.SCS in questa cartella.
  5. 5
    Decomprimi i file con gli aggiornamenti scaricati in precedenza. Trova il file con estensione .RAR che hai salvato sul computer.
    • Selezionalo con il tasto destro del mouse e, dal menù contestuale, seleziona la voce '7-Zip'.
    • Ora clicca il pulsante 'Estrai qui' per decomprimere i file con gli aggiornamenti.
  6. 6
    Copia i file .SCS. Seleziona tutti i file con estensione SCS che hai appena decompresso e copiali nella stessa cartella 'Mod' in cui hai copiato precedentemente il file 'base.SCS'
  7. 7
    Avvia il gioco e goditi i tuoi nuovi aggiornamenti!
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Installazione su Mac

  1. 1
    Trova e scarica gli aggiornamenti per Euro Truck Simulator. Un buon sito da cui puoi scaricare gli aggiornamenti e leggere i pareri degli utenti è 3dartpol.
    • Si tratta di un sito con un alto numero di utenti appassionati, a cui volendo puoi chiedere informazioni che ti aiutino nella scelta dell'aggiornamento più adatto ai tuoi gusti.
  2. 2
    Decomprimi i file con gli aggiornamenti scaricati. Clicca due volte sull'archivio che contiene gli aggiornamenti ed estrai i file sul desktop.
    • Seleziona e copia tutti i file con estensione 'SCS'.
  3. 3
    Localizza la cartella di installazione di Euro Truck Simulator. Utilizza la funzione di ricerca 'Spotlight' e digita 'euro truck simulator'. La cartella che contiene i file di installazione dovrebbe apparire tra i primi risultati della ricerca.
    • Accedi alla cartella di Euro Truck Simulator. Cerca la cartella denominata 'Mod' e incolla al suo interno tutti i file con estensione SCS che hai decompresso sul desktop nei passaggi precedenti.
  4. 4
    Avvia il gioco e goditi i tuoi nuovi aggiornamenti!
    Pubblicità

Consigli

  • È possibile installare aggiornamenti per il gioco che comprendono nuove mappe, nuovi camion, nuovi rimorchi, nuove texture, strade, città, veicoli e altre utility come nuovi menu, supporto ad altre lingue etc..
Pubblicità

Avvertenze

  • Esegui una scansione di tutti i file con un software antivirus per scongiurare ogni pericolo
  • Alcuni aggiornamenti possono andare in conflitto con altri già installati, esegui queste modifiche con cautela.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Euro Truck Simulator
  • Windows XP o versioni superiori

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità