Come Interrompere le Mestruazioni in Anticipo

Hai interrogato Google più e più volte alla ricerca del miglior modo per interrompere le mestruazioni in anticipo? Hai appena trovato l'articolo più semplice ed efficace sull'argomento, non cercare oltre e prosegui nella lettura.

Passaggi

  1. 1
    Scegli un'opzione a lungo termine. Se vuoi interrompere le mestruazioni per un periodo di 1 o 2 anni, puoi ricorrere ad una speciale iniezione chiamata Depo Provera. Si tratta di un'iniezione praticabile con scadenza regolare dal medico generico.
  2. 2
    Fai esercizio fisico. In generale, muoversi è di vitale importanza, ma per favorire una più veloce interruzione del tuo ciclo puoi scegliere di fare esercizio fisico con grande costanza.
  3. 3
    Bevi il tè verde. Il tè verde è ricco di timina. La timina è un rilassante naturale per il corpo. Se vuoi rendere il periodo delle mestruazioni più corto e sopportabile, è consigliabile sostituire il caffè con il tè verde. Se possibile, bevilo a colazione, durante il giorno e alla sera.
  4. 4
    Non mangiare in modo eccessivo. Mangiare è importante, ma prova a concentrarti sugli alimenti ad alto contenuto di fibre perché sostengano il tuo corpo più a lungo.
  5. 5
    Bevi molta acqua. Un flusso d'acqua abbondante espelle più velocemente scorie e tossine dal corpo.
  6. 6
    Stai al caldo. Il caldo incoraggia una fuoriuscita più rapida da parte dei fluidi. Prova a rilassarti in un bagno caldo bevendo una tazza di tè verde.
  7. 7
    Massaggia l'area del grembo. Favorirai un movimento verso l'esterno. Prova a massaggiare la zona uterina nella privacy della vasca da bagno calda, mentre sorseggi una tazza di tè verde.
    Pubblicità

Consigli

  • Evita i rapporti sessuali durante il periodo mestruale.
  • Lascia che madre natura faccia il suo corso al meglio che può. Ogni cosa ha i suoi ritmi prestabiliti. Questi passaggi sono atti semplicemente ad accelerare il processo, rendendolo più confortevole e rilassato.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Salute Donna

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità