Come Mettere il tuo Braccio Intorno a una Ragazza

Hai paura di mettere un braccio attorno a una ragazza? Beh, non dovresti. È una cosa importante da imparare in una relazione. Non devi andare troppo di fretta, a non devi neanche aspettare troppo tempo. Le ragazze sono un po' difficili, quindi devi scegliere il momento giusto!

Passaggi

  1. 1
    Il primo passaggio è quello di accertarsi che la ragazza vada bene per te. Se non ti piace, allora... cosa stai facendo? Se, invece, ti senti a tuo agio con lei, sai che ti piace e sai che tu le piaci, allora sei pronto per il prossimo passaggio.
  2. 2
    Il miglior modo è anche il modo più semplice. Mentre siete seduti, avvicinati semplicemente a lei e mettile il braccio attorno, iniziando poi a sorridere.
  3. 3
    Se state guardando un film che fa paura, assicurati che siate seduti abbastanza vicini. Durante il film, facendo finta di niente, falle paura, sorridile e dille qualcosa di dolce e mettile il braccio attorno a lei, sempre sorridendo.
  4. 4
    Se sei una persona seria un po' nervosa o timida, allora prova un altro metodo. Facciamo che siete al cinema. "Per sbaglio", toccala gentilmente. Di conseguenza, lei ti guarderà. O potresti solo tossire (o anche solo aspettare) fino a quando ti guarda. Sorridile e mettile il braccio attorno molto dolcemente. Così dolcemente che, se lasci andare la mano, scoppierà come una bomba - quindi cerca di rimanere pacifico ed elegante, in modo da non causare una commozione. Dopo di ciò, offrile un po' di popcorn, in modo che possa pensare a qualcos'altro che non siano le sue spalle. Sorridile ogni volta che ti guarda e, dopo il film, cerca di essere la persona più gentile che sia mai esistita sulla faccia della terra. Aprile le porte, tienile la mano e - se vuoi - offrile qualcosa.
  5. 5
    Se state camminando da qualche parte e lei dice di aver freddo, prima di tutto offrile la tua giacca (anche se ne hai bisogno!). Se ha ancora freddo o se la rifiuta, mettile un braccio attorno alla vita!
    Pubblicità

Consigli

  • Usa del deodorante e/o del profumo prima di fare tutto ciò.
  • Sii generoso.
  • Sii dolce e pieno di attenzioni mentre le metti un braccio attorno.
  • Sii gentile.
  • Vestiti bene.
  • Non sembrare timido, comportati come se fossi con i tuoi amici.
  • Non provare mai la tecnica della conta delle spalle (1, 2, 3.. 4!). Sembreresti patetico.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non metterle la mano sul sedere a meno che tu non sia SICURO che le farebbe piacere. Se sei troppo insistente o spingi troppo in avanti la situazione potrebbe sentirsi infastidita o peggio ancora.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Una ragazza
  • Popcorn
  • Soldi per il film

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 28 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità