Come Minimizzare un Programma per Computer in Esecuzione in Modalità Schermo Intero

Quando un programma per computer o un videogioco sono in esecuzione in modalità 'schermo intero', possono essere minimizzati rapidamente in due modi, per poter accedere al desktop o ad altre applicazioni. Questo articolo ti guiderà passo per passo.

Passaggi

  1. 1
    Per utenti Mac: mentre un programma è in esecuzione in modalità 'schermo intero', premi il tasto 'ESC' della tastiera.
    • Secondo Metodo: mentre un programma è in esecuzione in modalità 'schermo intero', premi la combinazione di tasti rapidi 'Command+M' per minimizzare la finestra del programma nel 'dock'.
  2. 2
    Per utenti Windows: mentre un programma è in esecuzione in modalità 'schermo intero', premi la combinazione di tasti rapidi 'Windows+M' per minimizzare la finestra di ognuno dei programmi aperti.
    • Secondo Metodo: premi la combinazione di tasti 'Alt + ESC' per accedere al menu 'Start' e minimizzare la finestra del programma corrente in esecuzione a tutto schermo.
    Pubblicità

Consigli

  • Se stai guardando un video o giocando ad un videogioco, potresti avere la necessità di premere il pulsante 'Pausa' prima di minimizzare la relativa finestra, altrimenti il programma rimarrà in esecuzione.
Pubblicità

Avvertenze

  • Molti giochi per computer possono diventare instabili quando vengono minimizzati temporaneamente per accedere al desktop.
  • Fai attenzione quando utilizzi una qualsiasi combinazione di tasti rapidi mentre giochi a un videogioco, potrebbe avere effetti negativi sul programma.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità