Come Modificare i Collegamenti Rapidi di Facebook

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come modificare il menu dei collegamenti rapidi di Facebook, il quale include i tuoi gruppi, i giochi più usati e le pagine amministrate. Attualmente i collegamenti rapidi sono disponibili soltanto sulla versione del sito per browser e si trovano in alto a sinistra sulla pagina principale di Facebook.

Passaggi

  1. 1
    Visita Facebook. Se non hai già effettuato l'accesso, inserisci l'indirizzo e-mail e la password associata al tuo account.
  2. 2
    Clicca sul logo di Facebook. È raffigurato da una "f" blu in un riquadro bianco e si trova nell'angolo in alto a sinistra della finestra.
  3. 3
    Passa il cursore del mouse sulla voce "Collegamenti rapidi". Si trova sul lato sinistro della finestra, quasi in cima.
  4. 4
    Clicca su Modifica. Questa opzione si trova accanto alla scritta "Collegamenti rapidi".
  5. 5
    Apporta le modifiche che desideri ai collegamenti rapidi. Mentre scorri la lista delle pagine, dei gruppi e dei giochi, usa i menu a discesa sul lato destro della finestra di dialogo per determinare la disposizione dei collegamenti rapidi e impostarla come preferisci.
    • Clicca su "Ordinato automaticamente" per consentire a Facebook di decidere dove collocare il collegamento corrispondente all'interno del menu;
    • Clicca su "Fissato in alto" per spostare il collegamento verso la parte superiore della lista;
    • Clicca su "Nascosto dai collegamenti rapidi" qualora non volessi più vedere il collegamento in questione nel menu;
    • I collegamenti che si trovano nel menu vengono selezionati automaticamente da Facebook. Non è possibile aggiungere o eliminare link.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità