Come Modificare un Bitmoji

Questo articolo spiega come cambiare l'aspetto fisico di un avatar su Bitmoji. Per farlo, bisogna avere innanzitutto installato l'applicazione sul proprio iPhone o dispositivo Android. Non è possibile cambiare il sesso di un personaggio.

PassaggiModifica

  1. 1
    Apri Bitmoji toccando l'icona dell'applicazione, che raffigura una faccina sorridente bianca su sfondo verde. Se hai già effettuato l'accesso, vedrai la pagina principale.
    • Se non hai effettuato l'accesso, tocca l'opzione che preferisci per entrare (per esempio Snapchat), quindi inserisci le informazioni richieste per realizzare il login.
    • Se hai creato un avatar Bitmoji usando Snapchat, puoi invece aprire quest'ultima applicazione e toccare l'icona del profilo in alto a sinistra. A questo punto, tocca il riquadro dell'avatar o la faccina sorridente al centro dello schermo, quindi "Modifica Bitmoji" per aprire la sezione dedicata al tuo account. Se utilizzi questo metodo, salta il passaggio successivo.
  2. 2
    Tocca il pulsante "Modifica". Raffigura una sagoma umana affiancata da una matita e si trova in alto a destra. Si aprirà la sezione della "Pettinatura".
  3. 3
  4. 4
    Scorri verso il basso e tocca un'icona che rappresenti al meglio la caratteristica che vuoi usare.
    • Per esempio, puoi scegliere un nuovo colore di occhi per l'avatar.
  5. 5
    Modifica gli altri tratti. Ripeti il procedimento per ciascuna caratteristica che intendi modificare fino a ottenere un risultato soddisfacente.
  6. 6
    Tocca in alto a destra per salvare le modifiche e tornare alla pagina principale.
  7. 7
    Apri il menu dell'abbigliamento toccando il pulsante che raffigura una maglietta in alto a destra. Vedrai una lista degli outfit disponibili per il tuo Bitmoji.
  8. 8
    Cambia l'outfit del Bitmoji. Scorri verso il basso fino a trovare quello che più ti piace, toccalo e quindi tocca ✓ in alto a destra. Le modifiche verranno salvate.
    Advertisement

ConsigliModifica

  • L'avatar può essere usato in diverse applicazioni, fra cui messaggi di testo, Facebook Messenger e Snapchat.

AvvertenzeModifica

  • Se hai effettuato l'accesso tramite Snapchat, dovrai usare i dati di login di questa applicazione per accedere a Bitmoji.

Hai trovato utile questo articolo?

No