Come Mostrare a Tuo Marito che Lo Ami

Su internet ci sono decine di articoli che parlano di come mostrare a tuo marito che lo ami. Il sesso è un aspetto fondamentale nel matrimonio. Ma l'amore in un matrimonio è qualcosa di più del solo sesso; include anche il rispetto, l'altruismo, la disponibilità, la gentilezza e la devozione.

Essere Sessualmente più Vicina a Tuo Marito

  1. 1
    Analizza la tua situazione sessuale attuale. Quanto è appassionato il tuo matrimonio da un punto di vista sessuale in una scala da 1 a 10? Spesso è difficile capirlo senza chiederlo a tuo compagno, quindi domandaglielo! In questa area esiste uno spazio di miglioramento per entrambi?
  2. 2
    Se esiste una differenza di desiderio, leggi qualche buon libro sull'argomento, o cerca un terapista sessuale o uno specializzato in relazioni matrimoniali. Puoi raggiungere buoni risultati semplicemente leggendo, ed è molto più economico. Qui trovi alcuni libri sulla materia, scritti da diversi autori: Resurrecting Sex; The Sex-Starved Marriage; Rekindling Desire; The Complete Idiot's Guide to Amazing Sex; Reclaiming Desire; Full Exposure: Opening Up to Sexual Creativity and Erotic Expression; The Passionate Marriage.
  3. 3
    Poniti come obiettivo di fare spesso l'amore in modo appassionato con tuo marito. Se lui vuole farlo quattro volte a settimana, potrai mostrargli il tuo amore trovando un modo per soddisfare il suo desiderio ogni settimana. Non puoi riuscirci basandoti solo sulla tua volontà, se il tuo desiderio è basso potrai aumentarlo attraverso la lettura e la crescita personale.
  4. 4
    La comunicazione è la chiave per scoprire gli interessi sessuali di tuo marito. Ovviamente la comunicazione è una strada a doppio senso. Anche tu dovrai condividere il tuo parere e dire a tuo marito come può amarti al meglio. Una donna amata spesso diventa una donna che ama meglio.
  5. 5
    Avere una vita sessuale passionale ed erotica non risolve tutti i problemi matrimoniali, ma può aiutare a evitarne alcuni, e farà sentire tuo marito amato. Il tuo obiettivo è creare una connessione sessuale che faciliti la risoluzione degli altri problemi del tuo matrimonio.
    Pubblicità

Consigli

  • Alcuni ritengono che per mostrare amore durante l'atto sessuale non si possa essere erotici. Si sbagliano. Lascia emergere il tuo lato erotico e sessuale, mostralo in modo da dare a tuo marito un'esperienza intima che gli comunichi il tuo grande amore. Quindi prendi quel completo di pelle con le zip e fagli una sorpresa!
  • Se tuo marito ha un desiderio estremo che non puoi soddisfare, come volere fare sesso diverse volte al giorno, allora può essere una buona idea cercare una guida professionale. Questo non significa che quel desiderio sia sbagliato. Ma devi trovare un aiuto creativo e una guida che vi consenta di stare insieme in modo felice.
  • Fai in modo che questo riguardi solo voi due. Utilizzare la pornografia o inserire un'altra donna o un uomo nella coppia spesso produce risultati negativi.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Matrimonio

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità