Come Nascondere il Tuo Indirizzo Email su Facebook

Questo tutorial mostra come nascondere il tuo indirizzo e-mail perché le persone che visualizzano il tuo profilo Facebook non possano vederlo. Facebook fornisce un controllo della privacy che ti permette di selezionare quale gruppo di persone può avere accesso alle tue informazioni personali. Modificare queste impostazioni è un'operazione molto semplice, vediamo insieme come procedere.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al sito web di Facebook utilizzando il seguente URL: http://www.facebook.com, dopodiché esegui il login al tuo account.
  2. 2
    Accedi alla pagina del tuo profilo. Puoi farlo digitando l'URL o selezionando il link 'Home' posto nell'angolo superiore destro della tua pagina principale.
  3. 3
    Seleziona il link 'Modifica profilo' posto nell'angolo superiore sinistro della pagina sotto al tuo nome.
  4. 4
    Seleziona il link 'Informazioni di contatto e di base' posto nel menu sulla sinistra della pagina apparsa.
  5. 5
    Nella parte superiore del pannello 'Informazioni di Contatto' è presente l'elenco degli indirizzi e-mail associati al tuo profilo. Per modificare le impostazioni della privacy di ognuno di loro, seleziona il pulsante rappresentato dalla silhouette di due persone, posto alla destra dell'indirizzo e-mail in oggetto.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement