Come Organizzare il Perfetto San Valentino per Tua Moglie

Il giorno di San Valentino può creare un po’ di ansia per il desiderio di renderlo fantastico e il più romantico possibile. Rilassati, non è difficile dimostrare il tuo amore ed essere allo stesso tempo genuino. La cosa importante di questo giorno è pensare a tua moglie e a quello che le piace, e poi farlo. Se pianifichi questa giornata nel modo giusto, te ne sarà grata per mesi, forse anni.

Organizzare il San Valentino Perfetto

  1. 1
    Organizza almeno una sorpresa. È sempre bello superare le aspettative di qualcuno. Per questo dovresti organizzare almeno una sorpresa che sai non si aspetterebbe mai. Ecco alcune idee:
  2. 2
    Torna a essere un giovane innamorato. Hey, stai per trascorrere una giornata con una donna meravigliosa! Portala fuori per mangiare un dolce e se non sa quale scegliere ordinali tutti. Prova a vincere per lei un peluche al tiro al bersaglio o comprale un mazzo di palloncini così grande da far sollevare un bambino da terra. Fai in modo che si senta di nuovo bambina e che si diverta.
  3. 3
    Concentrati su di lei. La mattina, prepara la sua colazione preferita e fai colazione con lei. La sera noleggia il film “da ragazze” che vuole vedere. Siediti vicino a lei e mostrati contento; la tua sofferenza verrà ripagata dalla sua gratitudine per il tuo coraggio! Se compri dei fiori o dei cioccolatini assicurati che siano i suoi preferiti; otterrai più punti se li compra raramente perché sono costosi.
    • Ti adorerà se imparerai a sistemare nel modo giusto i fiori in un vaso. Porta a casa un mazzo di fiori e dille di sedersi e di raccontarti la sua giornata mentre metti all’opera la tua abilità. Rimarrà impressionata dalla tua capacità di fare qualcosa e ascoltare allo stesso tempo.
  4. 4
    Ripensa ai momenti che avete passato insieme. Cosa facevate quando tutto è cominciato? Se andavate sempre da Burger King, presentati con due “Whopper” e il primo film che avete visto insieme.
  5. 5
    Fai un gesto romantico ed eclatante. Cerca ispirazioni in un film o in un libro che le piace. Portala in un posto freddo, per cui è costretta a indossare dei guanti, poi togli un guanto alla volta e bacia la punta di ogni dito (con questo gesto si scioglierà). Porta a casa tanti fiori come se avessi comprato l’intero negozio o raccogli un mazzo di fiori selvatici. Lavale i capelli o falle una serenata – va bene anche se usi lo stereo.
  6. 6
    Dichiara al mondo il tuo amore. O almeno a poche persone. Mandale dei fiori al lavoro in modo che tutti possano vederli o fermati in mezzo alla strada e baciala. Scrivi le vostre iniziali con un gessetto sul marciapiede. Ingaggia un gruppo di mariachi per fare una serata fuori dalla sua finestra o dal suo ufficio.
  7. 7
    Dille tutto il giorno che è bellissima. Comprale uno specchio antico e dille che una donna come lei merita di guardarsi in un oggetto bello come lei.
  8. 8
    Trascorri del tempo con lei. Svegliati presto e stringila forte. Se deve andare da qualche parte, accompagnala alla macchina solo per aprirle lo sportello. Andate a pattinare insieme. Vai con lei a prendere i bambini a scuola. Cantale una canzone d’amore o portala a ballare sotto le stelle. Falle rivivere l’amore e il romanticismo tra voi.
    Advertisement

Consigli

  • Trova una babysitter per la serata. È difficile sentirsi romantici con i bambini che schiamazzano in giro.
  • Se le piacciono molto le rose, comprale delle rose da piantare.
  • Se stai organizzando una vacanza a sorpresa, assicurati che non interferisca con i suoi impegni, lavorativi e non. Sarebbe deludente per entrambi se lei non potesse venire a causa di impegni precedenti. In alcuni posti di lavoro, puoi metterti d’accordo direttamente con il capo, ma questo dipende molto da dove lavora e dalla loro flessibilità.
Advertisement

Avvertenze

  • Alcune donne rimangono deluse se restate a casa, altre lo preferiscono. Assicurati di sapere cosa desidera tua moglie e organizzati di conseguenza.
Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • Regali
  • Fiori, cioccolatini
  • Prenotazione per la cena o ingredienti
  • Il suo film preferito se rimarrete a casa

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: San Valentino

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement