Come Organizzare una Romantica Uscita di Compleanno

A volte i compleanni sono piacevoli ricorrenze da festeggiare, altre volte sono un fastidioso ricordo degli anni che passano, ma la parte migliore di ogni compleanno è renderlo un’esperienza memorabile. Quindi, vuoi organizzare per la persona del cuore un fantastico e indimenticabile compleanno romantico? Sei fortunato, perché sto per spiegarti passo passo come fare, senza lasciarci tutto lo stipendio!

Passaggi

  1. 1
    Assicurati che il giorno del compleanno sia libero da impegni, familiari o lavorativi. Se così non fosse, scegli un altro giorno in cui entrambi non avete scocciature.
  2. 2
    Inizia a fare un po’ di ricerche, soprattutto se vi frequentate da poco. Qual è il suo cibo preferito? Quali film gli piacciono? Cosa gli piace fare per divertirsi? Cosa gli piacerebbe indossassi? Ti preferisce con i capelli sciolti o raccolti? Quali sono i suoi ristoranti o bar preferiti? Se è possibile chiedi ad amici, parenti, colleghi e magari anche a lui.
  3. 3
    Organizza l’uscita di compleanno perfetta. Dovrai decidere cosa farete per divertirvi, dove prenotare per la cena e se andrete da qualche parte dopo cena. Ecco alcuni suggerimenti. Potreste andare in un locale di cabaret che, durante lo spettacolo, serve anche la cena, e poi dirigervi al parco per guardare le stelle sdraiati su una coperta. Oppure potreste andare al cinema a vedere un film che interessa a entrambi, poi andare al suo ristorante preferito per una cena romantica, seguita da una notte in hotel in suite con jacuzzi. A questo punto devi solo decidere se vuoi fargli anche un regalo extra…
  4. 4
    Pensa a quello che desidera, più che a quello di cui ha bisogno. Questo darà un tocco personale e dimostrerà al tuo lui che davvero sei attenta ai suoi desideri e ai suoi interessi. Se c’è un libro che sai vorrebbe leggere, potrebbe essere una buona idea regalo. Se vuoi qualcosa di più romantico e personale, potresti scegliere un gioiello: un orologio nuovo, un fermacravatta, un braccialetto o magari una collana. Ricordati di concentrarti su quello che gli interessa e gli piace! Prova a pensare a quello che si comprerebbe lui. Se un gioiello è troppo costoso, potresti puntare a un profumo, al nuovo paio di stivali da motociclista su cui ha messo gli occhi o a un nuovo cappello da cowboy! Dipende dai suoi gusti e da quello che sai potrebbe far brillare i suoi occhi… del resto, è il suo giorno! Forse vorrai anche scegliere un biglietto o farne uno tu per accompagnare il regalo. Mentre lo scegli, valuta bene cosa dice e il suo significato. Non prendere il primo che capita, a meno che non dica esattamente quello che vuoi che dica! I biglietti sono un ottimo mezzo per dire cose che a volte non riusciamo a esprimere con le parole. Quindi possono essere molto importanti!
  5. 5
    Stuzzica il tuo partner, non essere insistente, ma fagli capire che hai un asso nella manica. Dagli qualche indizio su quello che sta per accadere senza però raccontare tutti i dettagli. Per esempio: “Tesoro, sono proprio contenta di festeggiare il tuo compleanno sabato perché ti servirà tutta domenica per riprenderti!”. O qualcosa tipo: “Amore non vedo l’ora che tu scopra cos’ho preparato per te!”. Questi indizi accenderanno la sua curiosità e comincerà a farti un sacco di domande. Mi raccomando non cedere! Meno sa, meglio è. L’elemento sorpresa è a tuo vantaggio, e lui più tardi ti ringrazierà.
  6. 6
    Decidi cosa indossare. Questo passaggio è molto importante, perché devi essere bella per il tuo uomo ma, nello stesso tempo, avere un look adatto alla serata. Non è il caso di mettere i tacchi se state andando a giocare a mini golf, né uscire in jeans e maglietta se state andando all’opera o a teatro! Scegli qualcosa che ha attirato la sua attenzione o che hai già indossato e sai che gli piace. Questa è la SUA serata, quindi tutto deve essere perfetto per il suo divertimento e il suo piacere! Una volta che avrai deciso come vestirti, decidi come pettinarti e che accessori indossare per completare il tuo look. Se gli piace che tu abbia il collo scoperto, allora indossa qualcosa di scollato e aggiungi una bella collana per attirare l’attenzione su quella zona. Se gli piaci con i capelli sciolti, allora scioglili per accendere i suoi sensi. Capisci cosa voglio dire? Ti suggerisco, se ti senti a tuo agio, di indossare anche della biancheria sexy. Quando arriverà il momento del “dessert”, scoprire che l’hai indossata per tutta la serata gli farà davvero girare la testa! Questo inoltre ti permetterà di non doverti cambiare in un secondo momento e di seguire la passione senza essere interrotta. Un’altra cosa cui pensare quando ti vesti per l’occasione è che fragranza scegliere. Può essere un profumo che gli piace molto, quello che ti ha regalato lui, o uno nuovo preso apposta per la serata. Su quest’ultimo andrei cauta: potrebbe non piacergli e niente deve andare storto nei tuoi piani. Alcuni profumi irresistibili per un uomo sono la lavanda o il lillà, la vaniglia e il gelsomino. Avranno un effetto eccitante su di lui senza che nemmeno se ne accorga! Il segreto è essere discreta, senza far vedere che vuoi essere sexy per lui a tutti i costi, ma innocentemente affascinante!
  7. 7
    Festeggiate! Hai preparato e pianificato tutto, ti sei vestita per lui e ora sei pronta a regalargli una serata indimenticabile! Ecco alcuni suggerimenti per rendere questo appuntamento ancora più speciale. Digli come sta bene vestito così e che non vedi l’ora di averlo tutto per te più tardi. Flirtare, sfiorarsi e ammiccare fa crescere l’eccitazione per quello che succederà più tardi, e gli ricorda quanto sia desiderabile, attraente e sexy ai tuoi occhi. Puoi anche mandargli dei messaggi hot durante la cena! Ricordagli perché sei innamorata di lui, le cose che ti piacciono di lui e che questa serata speciale che hai organizzato per il suo compleanno serve a dimostrargli quanto lo ami e quanto tieni alla vostra relazione. Durante la serata, prendigli la mano, toccagli il braccio e guardalo spesso negli occhi, soprattutto quando ti parla. Ridi e sorridi. Fallo sentire come se fosse l’unica persona nella stanza. Spegni il cellulare e accendilo solo se vuoi scrivere a lui.
  8. 8
    Dagli l’ultimo regalo, cioè tu! Prenditi del tempo per dargli piacere. Fai per lui le cose che gli piacciono, chiedi se c’è qualcosa di particolare che vuole che tu faccia per lui. Digli che vuoi dargli piacere come se fosse la prima volta. Ascolta gli spunti che ti dà, lascia che sia lui a guidarti. Sussurra frasi piccanti se te la senti. Usa le mani per esplorare il suo corpo e apprezzane ogni parte. Fallo sentire l’uomo più sexy e attraente che tu abbia mai visto e non trattenerti! Prendi tu il controllo della situazione, se la cosa gli piace. Se tutti e due siete d’accordo, usa una sciarpa per legargli le mani. Usa la fantasia! Dagli la tua totale e completa attenzione e rendi questo compleanno davvero indimenticabile!
    Advertisement


Consigli

  • Questo articolo è scritto dal punto di vista di una donna ma può andare bene per chiunque voglia regalare a una persona speciale un compleanno indimenticabile. Se il budget è un fattore vincolante, ecco alcuni consigli per ovviare al problema.
  • Prima di tutto, non permettere che questo ti rovini i piani! Ci sono tantissime cose che puoi fare per rendere comunque indimenticabile la serata. Invece di uscire a cena, invitalo a casa tua e preparagli i suoi piatti preferiti. Chiedigli di aiutarti a cucinare, cucinare insieme è una delle cose più romantiche che ci sia. Stare vicini mentre cucinate, urtarvi a vicenda, assaggiare il cibo che state preparando sono tutte cose molto sensuali.
  • Per divertirvi, potete affittare un film e accoccolarvi su una coperta stesa per terra per guardarlo. Potete ascoltare un po’ di musica mentre bevete qualcosa insieme. Potete anche guardare le vostre vecchie fotografie e ricordare tutti i momenti belli che avete passato insieme. A seconda del clima e della stagione, potete anche uscire per godervi il cielo notturno. A seconda poi di dove abitate, la spiaggia è un posto perfetto per una serata romantica. Come due adolescenti, prendete la macchina e parcheggiate da qualche parte. Accendete la radio e lasciate che le cose accadano!
  • Ci sono molte cose allettanti, interessanti e romantiche che potete fare insieme senza spendere troppi soldi. La cosa più importante della serata, indipendentemente da cosa fate, è che siete insieme e state godendo uno della compagnia dell’altro.
  • Non rimanere delusa se non tutto va com’era pianificato; ci sono tante cose che non puoi controllare. Piuttosto, segui il flusso e sistema un po’ la rotta! Non stressarti, aggiunge negatività alla serata. Ridi degli imprevisti e vai avanti! Ricordati che è una serata tutta dedicata al romanticismo e all’amore! Buon divertimento!
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement