Come Ottenere Chop in GTA V

I cani non avevano ancora fatto la loro apparizione all'interno dei capitoli della saga di Grand Theft Auto fino alla pubblicazione dell'ultimo videogioco del franchise: GTA V. Giocando a GTA V è possibile ottenere un cane, un rottweiler di nome Chop, e interagire con lui all'interno del mondo di gioco.

Passaggi

  1. 1
    Vai a casa di Franklin. All'inizio del gioco il primo personaggio che dovrai usare è Franklin Clinton. Dopo circa 5 missioni dal prologo iniziale del titolo, esattamente dopo la missione "Repossession", dovrai fare ritorno alla casa di Franklin situata in Forum Drive a Los Santos. Si tratta di un bungalow caratterizzato da una recinzione bassa di rete bianca.
  2. 2
    Avvia la missione denominata "Chop". Lamar, il miglior amico di Franklin (il personaggio che stai usando a questo punto del gioco), farà la sua apparizione a casa tua e ti chiederà di seguirlo portando con te alcuni oggetti. Seguilo fino al suo furgone bianco, uno Speedo, parcheggiato fuori dall'abitazione, quindi mettiti alla guida del veicolo.
  3. 3
    Raggiungi la destinazione della missione. Lamar ti indicherà di raggiungere un vicolo di Vinewood Boulevard. Segui la mappa del GPS collocata nella parte inferiore sinistra dello schermo per raggiungere la destinazione indicata da Lamar senza difficoltà.
  4. 4
    Scendi dal veicolo. Una volta giunto a destinazione, scendi dal furgone e prosegui a piedi nel vicolo. Verrà riprodotto un filmato in cui Franklin e Lamar si copriranno i volti con delle bandane e si dirigeranno verso un terzo uomo in sella a una motocicletta prima che quest'ultimo si dia alla fuga.
  5. 5
    Insegui il motociclista. Ritorna al furgone, mettiti alla guida e insegui l'uomo che è appena scappato in sella alla moto. Il motociclista sarà particolarmente veloce, ma non dovrai necessariamente raggiungerlo, limitati a non perderlo di vista.
    • Dopo un po' di inseguimento in strada, il motociclista verrà investito da un autobus. A questo punto scendi dal veicolo e insegui l'uomo a piedi. In questa fase dell'inseguimento sarai accompagnato da Chop, il fedele amico a quattro zampe di Lamar.
  6. 6
    Passa a controllare Chop. Quando sarai a poca distanza dall'uomo che stai inseguendo sullo schermo apparirà un messaggio che ti indica che da questo punto in poi puoi passare a controllare il personaggio di Chop. Premi il pulsante del controller indicato nel messaggio e la visuale passerà da Franklin a Chop.
  7. 7
    Rapisci il motociclista. L'inseguimento a piedi ti porterà in uno scalo merci ferroviario dove l'uomo che stai inseguendo si è nascosto in uno dei vagoni. Chop seguirà il suo odore e potrai osservare i suoi movimenti passando alla visuale del cane. In questo frangente Chop si muoverà n totale autonomia, tu potrai solo vedere ciò che vede lui. Quando Chop avrà trovato il vagone dove si nasconde il motociclista, Lamar ti raggiungerà con il furgone. Prendi il motociclista e fallo entrare nel furgone, quindi allontanati salendo a tua volta sul furgone con Lamar.
  8. 8
    Guida il furgone. Lamar ti dirà di fare ritorno a casa sua. Inizia uscendo dallo scalo ferroviario mentre Lamar chiamerà qualcuno al telefono a cui chiederà un riscatto in cambio dell'incolumità dell'uomo che avete rapito.
  9. 9
    Rilascia il motociclista. Dopo che la telefonata si è conclusa, Franklin obbligherà Lamar a rilasciare l'uomo. Ferma il furgone, lascia libero il motociclista, quindi riprendi la guida. Segui le indicazioni del GPS per lasciare Lamar e Chop nel punto che ti è stato indicato. Arrivato a questo punto la missione è terminata.
  10. 10
    Porta Chop a fare una passeggiata o a giocare. Quando avrai completato la missione "Chop", Lamar ti contatterà tramite telefono e ti dirà che dovrai prenderti cura di Chop per un po' di tempo. Torna a casa di Franklin dove Chop ti aspetterà in giardino.
    • Congratulazioni adesso sei il felice possessore di un bel cane. Potrai giocare con Chop tirandogli una pallina oppure portandolo a passeggio quando lo desideri. Lo troverai sempre a casa di Franklin.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità