Come Ottenere Facebook Messenger per Smartphone

Facebook ha rilasciato recentemente un'applicazione per inviare dei messaggi dal tuo smart phone. Leggi questo articolo per sapere come scaricarla.

PassaggiModifica

  1. 1
    Usa il browser web del tuo computer e visita la pagina del messenger mobile su Facebook. Clicca il bottone verse "Ottieni L'Applicazione". Usa il browser web del tuo computer per andare su Facebook
  2. 2
    Inserisci il numero di telefono quando richiesto. Dopo, clicca "Mandami un SMS con il Link" dopo aver inserito il prefisso della tua nazione. Questo servizio non è a pagamento ma potrebbe esserti addebitato un SMS. Se non vuoi ricevere un SMS (o stai cercando di installare questo programma nell'iPod touch) vai nell'App store o nell'Android Market e cerca l'applicazione Facebook Messenger.
  3. 3
    Clicca il link che ti viene inviato tramite SMS. Sarai indirizzato alla pagina di download nell'App store/Android Market.
  4. 4
    Clicca il bottone "Installa". Se sei connesso ad una rete wifi o 3G, il download comincerà immediatamente.
  5. 5
    Esegui il log in di Messenger. Usa gli stessi dati del tuo account Facebook.
  6. 6
    Usa l'applicazione. Puoi iniziare una nuova conversazione cliccando il bottone scrivi nell'angolo in alto a destra. Per aggiungere amici, scrivi il loro nome nel campo "a" e selezionali dalla lista.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement