Come Ottenere Omaggi Evitando le Truffe

Ottenere omaggi non è una missione impossibile. Ci sono varie occasioni per ottenere cose gratis. Tuttavia, per ogni occasione c’è anche una potenziale truffa in agguato, in cui si usa l’omaggio come pretesto per ottenere le tue informazioni personali. Passa alle istruzioni seguenti se sei interessato a ottenere omaggi evitando le truffe.

Passaggi

  1. 1
    Crea un indirizzo email esclusivamente per la corrispondenza relativa a offerte e promozioni. Non vuoi dare la tua email privata a chiunque. Inoltre, quando ti registri con una compagnia per ricevere omaggi, ti viene chiesto l’indirizzo mail. Questo avviene perché così la compagnia può continuare a inviarti informazioni promozionali. Se non separi queste email da quelle di familiari e amici, le email private potrebbero perdersi nella marea di messaggi promozionali quotidiani.
  2. 2
    Evita di divulgare tutte le tue informazioni personali. Al massimo dovresti dare il tuo nome, il tuo indirizzo e l’email. A volte i siti chiedono la tua data di nascita per augurarti buon compleanno. Non dovresti dare ulteriori informazioni. Inoltre, non dovresti mai dare il tuo numero di carta di credito o il tuo codice fiscale per ottenere omaggi o materiale promozionale. Tieniti alla larga dai siti che chiedono queste informazioni.
  3. 3
    Sii realistico rispetto ai prodotti offerti. Dovresti essere cauto con le offerte costose che vanno oltre l’omaggio di un prodotto. Se sei tentato dalla promozione, cerca un numero di telefono da chiamare per delucidazioni, piuttosto che fornire le tue informazioni alla cieca. Potresti anche cercare online per eventuali recensioni della promozione. Se è legittima, allora troverai molte discussioni a riguardo. Troverai anche molte informazioni su eventuali truffe.
  4. 4
    Visita siti sicuri, come quelli dei produttori, per ricevere omaggi. Dovrai probabilmente registrarti, ma se usi il prodotto regolarmente, il produttore continuerà a inviarti coupon o informazioni sulle promozioni.
  5. 5
    Scrivi ai produttori degli oggetti che ti piacciono. Spiega che usi i loro prodotti e sei interessato agli omaggi dei prodotti attuali e futuri.
  6. 6
    Impara a ottenere coupon per farti mandare omaggi periodicamente. Richiede molto tempo e molta pazienza, ma se sei disposto a impegnarti, puoi ricevere omaggi ogni settimana. Ci sono molti siti che spiegano come ottenere sconti, e gran parte di essi t’indicheranno le offerte della settimana e come altri utenti siano riusciti a comprare senza spendere nulla o spendendo pochissimo.
  7. 7
    Inoltre, c’è un sito creato appositamente per mostrarti come ottenere omaggi senza truffe (gofreegoto.weebly.com). Puoi trovare qualsiasi cosa, dai pannolini alle pistole ad aria compressa.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gestione del Denaro

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement