Come Ottenere Spotify Premium

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Spotify è un servizio per computer e dispositivi mobili che ti permette di ascoltare musica. Anche se il servizio è nato in Svezia, adesso è disponibile in tutta Europa e negli Stati Uniti, dove puoi usarlo gratuitamente su Facebook o attraverso degli account con abbonamenti a pagamento. Spotify Premium ti permette di accedere alla musica di Spotify senza pubblicità su 3 dispositivi, e di salvare la musica su disco per ascoltarla offline.

Passaggi

  1. 1
    Informati sui privilegi di un account premium. Se userai Spotify con un account gratuito, potrai usare solo la riproduzione casuale sul tuo dispositivo mobile, e dovrai ascoltare le pubblicità. Passando a un account premium potrai scegliere la canzone che preferisci sui dispositivi mobili, e potrai evitare le pubblicità.
    • Il programma di Spotify per computer ti permette di scegliere le canzoni, anche senza account premium. Non potrai però saltare le pubblicità.
    • Un account premium ti permette anche di scaricare la musica e ascoltarla offline, una funzionalità molto utile ad esempio per un viaggio in aereo.
  2. 2
    Crea un account di Spotify. Per poter avere un account premium, dovrai prima creare un account gratuito su Spotify. Puoi creare un account specifico di Spotify o eseguire l'accesso con il tuo account Facebook..
    • Spotify non è disponibile in tutti gli stati.
  3. 3
    Riscatta un codice o una carta regalo. Se hai acquistato un account premium di Spotify da un negozio, tipicamente riceverai un codice. Per riscattare questo codice, assicurati di aver eseguito l'accesso al sito web di Spotify. Puoi anche riscattare delle carte regalo di Spotify per acquistare un abbonamento.
    • Fai click sul nome del tuo account nella barra in alto
    • Seleziona "Account".
    • Fai click sulla scheda "Riscatta".
    • Inserisci il CAP e il codice che hai ricevuto. In questo modo attiverai l'abbonamento premium.
  4. 4
    Avvia la prova gratuita. Quando crei un account, ricevi gratuitamente un mese di prova del servizio premium. Fai click sul pulsante "Upgrade" nella parte alta della pagina di Spotify per avviare il periodo di prova.
    • Esiste anche l'opzione nascosta "Unlimited" a metà prezzo rispetto alla versione premium. L'account unlimited non permette di ascoltare i brani offline. Visita spotify.com/purchase/product/unlimited/? per accedere alla pagina di acquisto di un account Unlimited.
  5. 5
    Inserisci le informazioni di pagamento. Per poter avviare la prova gratuita, dovrai inserire una carta di credito o un account PayPal. Non potrai usare una carta regalo di Spotify per avviare una prova gratuita, anche se potrai usarla in seguito per pagare il primo mese.
    • Le informazioni di pagamento che inserirai saranno usate per pagare il servizio al termine del periodo di prova.
  6. 6
    Inizia a usare Spotify. Quando hai un account premium, puoi iniziare a godere dei privilegi su computer e dispositivi mobili. Eseguire l'accesso con il tuo account Spotify ti darà accesso immediato ai tuoi benefici da premium.
    Pubblicità

Consigli

  • Non esistono codici che è possibile inserire per ottenere gratuitamente il servizio premium. Ogni sito che sostiene di generare codici per abbonamenti premium è una truffa. L'unico modo per ottenere gratuitamente l'abbonamento premium è con il periodo di prova o con offerte promozionali.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità