Come Ottenere Vite Extra in Candy Crash

Una delle sfide più difficili per chi inizia a giocare a Candy Crash è quella di farsi bastare le vite. Si parte con 5 vite e, una volta iniziato, se ne ottiene una nuova ogni 30 minuti. Chi conosce la matematica saprà che è quindi possibile ottenere un set completo di vite ogni 2,5 ore di gioco. Gli appassionati di questo gioco saranno d'accordo sul fatto che è un'attesa davvero troppo lunga, specialmente quando hai finalmente capito come completare il livello in cui sei bloccato.

Non è il caso di preoccuparsi troppo. Ci sono alcuni modi per ottenere vite extra. Due di questi sono approvati dallo stesso team di Candy Crash, uno è invece pensato per guadagnare vite extra senza doverle "elemosinare" ai propri amici.

Metodo 1 di 3:
Acquistare Nuove Vite

Mentre Candy Crash è una applicazione gratuita, alcuni elementi dl gioco come boosters (aiuti) e, appunto, vite extra sono invece a pagamento e hanno già aiutato i progettisti a guadagnare alcuni milioni. Ecco come acquistare vite in Candy Crash.

  1. 1
    Clicca sull'opzione "More Lives Now" (Richiedi vite ora) quando appare la schermata "No More Lives" (Non hai più vite). In questo modo è possibile acquistare Nuove Vite da Candy Crash utilizzando la propria carta di credito o altri metodi di pagamento associati.
  2. 2
    Clicca sul pulsante "$0.99" per acquistare. A seconda della tua piattaforma mobile (iOS o Android), sarai reindirizzato allo store corrispondente per l'approvazione dell'acquisto. Ricorda, questa opzione ha un costo.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Chiedere agli Amici

Come la maggior parte dei giochi "sociali" ovvero progettati per la connessione con i social network, Candy Crash consente di chiedere (leggi: elemosinare) ai propri amici delle vite extra. Come funziona?

  1. 1
    Collega il tuo account Facebook. Chiedere agli amici vite extra è possibile solo se Candy Crash è collegato con il proprio account Facebook. Clicca sul pulsante "Connetti" nella schermata iniziale di Candy Crash.
  2. 2
    Consenti a Candy Crash di inviare post ai tuoi amici per tuo conto. Questo consentirà all'applicazione di contattare i tuoi amici quando avrai bisogno di vite extra, o boosters, ma non di aggiornare il tuo stato. Inoltre, sincronizzerà i punteggi ottenuti e potrai giocare a Candy Crash su Facebook e vedere i tuoi progressi allo stesso modo anche sulla tua applicazione. Dopo aver dato le autorizzazioni all'applicazione visualizzerai le seguenti tre schermate.
  3. 3
    Chiedi ai tuoi amici vite extra. Una volta terminato il processo di connessione tra il tuo account Facebook e Candy Crash, dovrai semplicemente premere il pulsante "Ask Friends" per richiedere vite extra quando ne avrai bisogno.
  4. 4
    Scegli gli amici a cui chiedere aiuto. Vedrai una pagina contenente la lista dei tuoi amici su Facebook. Scegli a chi chiedere le vite extra. Ricorda che non potrai avere più di 5 vite alla volta, quindi è inutile chiedere vite a 20 amici diversi perché non potresti utilizzarle tutte. Meglio chiedere a pochi amici, ogni volta diversi, piuttosto che fare spam nei loro account ogni giorno.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Vite illimitate in Candy Crash

Parliamoci chiaro. Questo è il metodo più semplice, economico e veloce per ottenere nuove vite. Tutti i giocatori di Candy Crash dovrebbero conoscere questo piccolo trucco per ottenere un set completo di vite in meno di un minuto. NOTA: Le screenshots(schermate) si riferiscono a iOS7, ma il trucco funziona per tutte le piattaforme.

  1. 1
    Naviga il menu del tuo dispositivo: Setting > General > Date & Time. Il trucco consiste nello spostare in avanti l'orologio del proprio dispositivo per ottenere le vite gratuitamente, e successivamente rimettere a posto l'orario (questo è importante) prima di iniziare a giocare.
  2. 2
    Sposta l'orario del proprio dispositivo qualche ora in avanti. Per fare questo è necessario disabilitare la funzione di aggiornamento automatico dell'orologio. A questo punto è più semplice cambiare giorno o mese piuttosto che cambiare il contatore delle ore. In questo esempio abbiamo fatto in modo di spostare la data un giorno in avanti.
  3. 3
    Ritorna al gioco. Vedrai che avrai ottenuto un nuovo set completo di vite. Non iniziare ancora a giocare. Ritorna nelle impostazioni Settings > General > Date & Time e riattiva la funzione di aggiornamento automatico dell'orologio che reimposterà automaticamente data e ora esatti.
    Pubblicità

Consigli

  • Cerca di ricordare quali dei tuoi amici ti hanno chiesto vite extra e fai in modo che ricambino il favore. Probabilmente sono dei giocatori abituali, e sarà più facile che rispondano alle tue richieste.
Pubblicità

Avvertenze

  • Puoi acquistare o chiedere agli amici vite extra solo se sei connesso a internet.
  • Se sposti in avanti e indietro l'orologio molte volte (se non utilizzi le impostazioni automatiche) è possibile riscontrare un ritardo di alcuni minuti nell'orario. È possibile ovviare a questo problema semplicemente reimpostando l'aggiornamento automatico prima di iniziare a giocare.
  • Se non reimposti l'orario corretto prima di ricominciare il gioco, l'applicazione ti penalizzerà. Per evitarlo basta aggiornare nuovamente l'orario ogni volta prima di ricominciare a giocare.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Smartphone o computer

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità