Come Ottenere Zorua in Pokemon Bianco

Zorua è un Pokemon volpe di tipo buio che può usare le illusioni per trasformarsi in altri Pokemon o addirittura persone. Puoi trovare Zorua grazie a un evento speciale in Pokemon Bianco, la quinta generazione di giochi della serie Pokemon. Questo metodo richiede di avere il Celebi promozionale che è stato rilasciato ai Game Stop al lancio del gioco.

Metodo 1 di 2:
Ottenere Celebi con il Rilocatore

  1. 1
    Ottieni Celebi dell'incontro del destino. Celebi è un Pokemon promozionale che è stato distribuito nel 2011 da Game Stop e durante un tour nei centri commerciali per Pokemon Bianco e Nero. Se non hai preso parte a uno di questi eventi, dovrai fartene prestare uno da un altro giocatore o usare i trucchi dell'Action Replay per aggiungerne uno al tuo gruppo.
  2. 2
    Ottieni il Rilocatore. Questo oggetto ti permette di trasferire i Pokemon promozionali nel gioco. Per aggiungere l'opzione Rilocatore al tuo menu, segui questi passaggi:
  3. 3
    Usa il Rilocatore per aggiungere Celebi al tuo gruppo. Riavvia il tuo DS e seleziona la voce Rilocatore dal menu principale. Imposta la connessione wireless del DS con un altro sistema DS e usa l'opzione "scarica e gioca" per ottenere il Celebi promozionale sul tuo sistema.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Ottenere Zorua con Celebi

  1. 1
  2. 2
    Trova l'edificio Game Freak ed entra. Il quartier generale Game Freak è un edificio nero sul lato destro di Via Ostro, la strada più a est delle quattro della città. Se arrivi dal Ponte Freccialuce ti basterà girare verso il basso nella prima strada che si apre alla tua destra.
  3. 3
    Parla con il ragazzo accanto al bar. Vedrai un ragazzo e una ragazza che si trovano di fronte a un bar nella prima stanza dell'edificio. Il ragazzo è quello sulla sinistra. Avvicinati e parlagli. Se hai Celebi nel tuo gruppo, uscirà, e il ragazzo dirà "Yip yap!" e rivelerà di essere Zorua camuffato. La ragazza accanto a lui suggerirà che Celebi e Zorua sono buoni amici e che Zorua vorrebbe venire con te.[3]
  4. 4
    Rispondi "Sì" quando ne hai la possibilità. Comparirà un box che ti chiederà se vuoi aggiungere Zorua al tuo gruppo. Scegli Sì.
  5. 5
    Seleziona una poke ball dal tuo inventario. Andrà bene qualunque tipo di poke ball. Zorua entrerà nella tua palla e si unirà al gruppo!
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità