Come Ottenere che una Ragazza Senta la tua Mancanza

Hai trovato la ragazza dei tuoi sogni, ma devi separarti da lei per qualche tempo... Potresti essere comprensibilmente preoccupato che la scintilla che si è accesa tra di voi si spenga non vedendola tutti i giorni! Non abbatterti, però, esistono molti modi per far sentire la tua mancanza alla tua partner quando non siete insieme. Ti basta trovare il giusto equilibrio tra farle sapere che pensi a lei e fare il difficile, in modo da portarla a desiderarti di più. Per scoprire tutti i segreti di questa arte, comincia a leggere questo articolo.

Parte 1 di 2:
Fare il Difficile

  1. 1
    Non stare troppo al telefono con lei. Se vuoi davvero che la tua ragazza senta la tua mancanza, non puoi chiamarla continuamente o non le sembrerà che tu sia distante. Se sa che potete sentirvi tutto il giorno, comincerà a dare la tua presenza per scontata e le mancherai molto meno che se le parlassi solo per venti minuti al giorno, perché hai molti impegni.
    • Spiegale chiaramente che devi rispettare delle scadenze e che non puoi chiacchierare con lei per ore tutte le volte che ne ha voglia. Non essere scortese, però; in alcuni casi, una lunga conversazione è perfetta per rendere la tua relazione più solida.
  2. 2
    Trascorrete meno tempo insieme. Se vuoi che la tua ragazza senta la tua mancanza, non puoi restare sempre al suo fianco o non le darai mai l'occasione di desiderare di essere con te. Ricorda, la lontananza rende i sentimenti più intensi. Non dovresti arrivare a vederla così poco da farti dimenticare, ma dovresti trovare il giusto equilibrio: passa dei bei momenti insieme a lei, senza darle l'impressione che possa stare con te ogni volta che vuole.
    • Il tuo obiettivo è fare il difficile. Se rispondi sempre "presente" tutte le volte che ti chiama, lei saprà che può averti quando desidera.
    • Non dovresti sempre essere disponibile a uscire quando lei ne ha voglia. Ricordi che hai già dei piani, perché sei una persona molto impegnata?
  3. 3
    Vivi la tua vita. Se vuoi che la tua ragazza senta la tua mancanza, deve rispettarti come persona. Devi farle sapere che hai una vita tua, degli impegni, degli amici e degli hobby, dal calcio alla chitarra. Se lei pensa che non hai altri interessi oltre a lei, crederà di poterti vedere ogni volta che desidera, perché tu non fai mai nulla di importante e puoi mollare tutto per stare con lei.
    • Avere molti impegni e una vita attiva ti rende un partner più attraente per tutte le ragazze indipendenti. Naturalmente, non dovresti essere così occupato da non avere tempo per la tua fidanzata o da sentirti stressato e infelice per la tua situazione. Se ti accorgi di ignorare la tua partner, scusati.
  4. 4
    Crea un'aura di mistero. Non dire alla tua ragazza tutto quello che pensi o che fai tutti i giorni, oppure lei avrà l'impressione che non ci siano più misteri nella vostra relazione. Non dovresti mentirle o sparire per qualche giorno, portandola a pensare al peggio, ma non dovresti neppure dirle tutto su di te e sui tuoi progetti per il futuro. Quando siete insieme, lei dovrebbe avere l'impressione di completare lentamente un puzzle, pezzo per pezzo, imparando ogni volta qualcosa su di te. Essere un libro aperto non è sexy come presentare dei lati misteriosi.
    • Più tempo passate insieme, più cose di te puoi rivelarle. Tuttavia, non avere fretta, perché se lei avesse l'impressione di sapere già tutto su di te dopo il primo appuntamento, forse non ne accetterebbe un secondo.
  5. 5
    Non essere sempre disponibile. Hai la tua vita, ricordi? Per questo, non puoi rispondere ogni volta che ti chiama, oppure replicare ai suoi messaggi dopo pochi secondi. Naturalmente dovresti rispondere al telefono e scrivere velocemente un SMS quando lei ti pone una domanda urgente, ma in generale, lascia passare un po' di tempo prima di farti vivo. Puoi attendere un'ora o due, mezza giornata o persino 24 ore se sei davvero impegnato. Evita di prendere l'abitudine di ignorare del tutto le sue telefonate o non farai altro che infastidirla e farle sospettare che tu veda un'altra donna.
    • Se lei nota che rispondi al telefono ogni volta che ti chiama, penserà di tenerti sotto controllo.
  6. 6
    Fai attenzione se hai intenzione di farla ingelosire. Potresti pensare che sparendo per alcuni giorni, parlando di altre ragazze o non facendo sapere alla tua partner quello che provi veramente, lei sentirà la tua mancanza, sarà gelosa e avrà più voglia di vederti, pensando che tu sia con un'altra. In effetti è così, ma entro certi limiti. Come detto in precedenza, non devi scoprire tutte le tue carte, ma neppure creare una grande distanza tra di voi o farti vedere con altre ragazze solo per fare in modo che la tua partner ti pensi; questa strategia è controproducente, perché ferisce la tua fidanzata e le fa perdere interesse nei tuoi confronti.
    • Lei capirebbe subito la tua tattica e sentirebbe ancora meno la tua mancanza.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Farla Pensare a Te

  1. 1
    Assicurati che pensi a te prima di addormentarsi. Se vuoi che la tua ragazza senta la tua mancanza, deve fantasticare su di te ogni volta che chiude gli occhi per la notte. A livello inconscio, questo la farà pensare a te e sentirà ancora di più la tua mancanza. Per questo, prendi l'abitudine di chiamarla per darle la buonanotte o di scriverle quando sai che sta per andare a dormire. Se non le piace questo rito serale, non provare a introdurlo comunque, o sembrerai disperato. Tuttavia, se la tua voce è l'ultima cosa che sente prima di dormire, è garantito che le mancherai.
  2. 2
    Portala a chiedersi se stai pensando a lei. Dopo un appuntamento indimenticabile, puoi chiamarla brevemente per sentire come sta, ma non continuare a parlarle per ore dicendole quanto ti piace. Dille che ti sei divertito molto e il giorno dopo non farti sentire. Portala a chiedersi se stai pensando a lei quanto lei pensa a te. Se ci riuscirai, lei non ti dimenticherà mai. Se capita qualcosa che ti fa davvero pensare a lei, sei libero di dirglielo, ma non prendere l'abitudine di farti sentire troppo spesso.
    • Se lei ti dice che sta pensando a te, non devi essere schivo. Rispondi che anche tu pensi a lei. Cerca solo di non essere tu a iniziare queste conversazioni.
  3. 3
    Lasciale qualcosa di tuo. Se vuoi che la tua ragazza senta la tua mancanza, devi lasciarle un oggetto che le ricordi di te. Puoi scegliere un orsacchiotto adorabile che le hai comprato al luna park, una felpa con il tuo profumo o una foto incorniciata di voi due insieme a un concerto per il vostro primo appuntamento. Sentirà molto la tua mancanza avendo sempre sotto gli occhi qualcosa che le ricorda di te. Farle un regalo o darle un oggetto tuo sono modi ideali per restare nei suoi pensieri.
    • Dalle un bell'anello o un braccialetto, che possa guardare ogni volta che li indossa.
    • Regalale un poster o qualcosa che possa appendere in camera, in modo che resti sempre sotto il suo sguardo.
  4. 4
    Affascinala persino quando siete lontani. Quando siete distanti e parlate, devi mantenere alto il suo interesse, così lei vorrà rivederti. Anche se vi sentite solo per venti minuti al giorno, devi sfruttare al meglio quei momenti. Falla ridere, raccontale storie divertenti di quello che ti è successo, chiedile com'è andata la sua giornata e falla sentire speciale. Dovrebbe avere l'impressione che valga la pena parlare con te e avere ancora più voglia di vederti una volta riagganciato il telefono.
    • Non a tutti piace stare molto tempo al telefono. Non dovete parlare centinaia di volte dei vostri sentimenti, se l'idea non ti aggrada. Ricorda solo di impegnarti al massimo quando vi sentite.
    • Se sei nervoso all'idea di parlare con la tua ragazza, pensa in anticipo a cosa dire. Trova tre argomenti di conversazione, dovrebbero bastare.
  5. 5
    Scrivile una lettera. Se vuoi farle sentire la tua mancanza perché vivete lontani, puoi sorprenderla con questo gesto carino. Nessuno utilizza più le lettere scritte a mano e lei apprezzerà questa idea, che troverà incredibilmente romantica. Conserverà la lettera come un tesoro e la leggerà decine di volte, pensando sempre a te. Non hai bisogno di scrivere molto; limitati a raccontarle le tue giornate e a farle sapere che pensi a lei.
    • Non serve essere Shakespeare per scrivere una bella lettera alla tua ragazza. Sarà impressionata positivamente dal tuo impegno, non dalle tue doti letterarie.
  6. 6
    Trattala come una regina, quando siete insieme. Facendo il difficile quando siete lontani sei certo di far sentire la tua mancanza alla tua ragazza, ma quando siete insieme dovresti darle tutte le tue attenzioni. Falla sentire speciale, dille quanto è bella, divertiti insieme a lei, in modo che ti ricordi con piacere quando sarete distanti. Parlate dei suoi interessi, falle dei complimenti e trova il tempo di ascoltarla.
    • Non aver timore di dirle che ti è mancata. Non è un segnale di debolezza, ma di quanto tieni a lei!
    Pubblicità

Consigli

  • Non essere ossessivo. Divertitevi insieme, ma non superare i limiti.
  • Sii te stesso, e se tra voi ci sarà attrazione, così sia. Se invece non le piaci, levatela dalla testa e volta pagina.
  • Serve tempo, non riuscirai a cambiare le cose in un giorno o una settimana. Sii paziente e non lasciarti scoraggiare. Alla fine, ne varrà la pena.
  • Ogni ragazza è unica. I consigli di questo articolo sono solo esempi delle strategie più adatte alla maggior parte delle donne.
  • Se lei ha un ragazzo, non seguire questi consigli. Sarebbe crudele.
  • Non mancarle di rispetto, ad esempio chiedendo il numero di telefono a un'altra ragazza.
  • Le ragazze amano gli uomini che sono se stessi.
  • Rispetta i suoi sentimenti.
  • Non fare il duro, sii te stesso.
Pubblicità

Avvertenze

  • Come detto in precedenza, non essere ossessivo o la perderai. Meglio procedere a piccoli passi che mostrarti disperato.
  • Se lei non è interessata a te, fai un passo indietro. Non c'è niente di peggio di far arrabbiare la ragazza che ti piace. Alla fine la conquisterai, ma se non dovesse accadere, meglio cercare un'altra partner.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità