Come Ottenere il Finale Migliore Giocando a Call of Duty Black Ops 2

Call of Duty: Black Ops 2 è uno 'sparatutto in prima persona' (FPS) sviluppato da Treyarch. Si tratta del primo capitolo della serie 'Call of Duty' che, per quanto riguarda la campagna in singolo giocatore, ha introdotto finali multipli, che verranno selezionati in base alle molteplici scelte fatte durante lo sviluppo della campagna di gioco. In alcune missioni, se dovessi fallire il tuo obiettivo, dovrai iniziare una nuova partita per poter ottenere il finale desiderato. Il motivo per cui stai leggendo questa pagina è che vuoi scoprire quale sia la fine migliore per questa 'storia' non è vero? Bene, allora prosegui nella lettura di questo tutorial.

Passaggi

  1. 1
    Salva Woods. Durante la missione 'Vittoria di pirro', Woods scompare mentre affronta i soldati del governo marxista dell'Angola, al fianco dei ribelli. Dovrai riuscire a salvare Woods.
  2. 2
    NON uccidere Kravchenko. Nella missione 'Vecchie ferite', devi farti forza e resistere all'impulso di uccidere Kravchenko, optando invece per interrogarlo.
    • Al termine dell'interrogatorio, Kravchenko verrà comunque ucciso, ma solo dopo che avrà ammesso di essere in affari con Menendez e che un suo uomo sia infiltrato nella CIA.
  3. 3
    Spara a Mason in una gamba. Nella missione 'Soffri con me', anziché sparare alla testa di Mason, sparagli ad una gamba. Questo farà si che Menendez spari ad entrambe le gambe di Woods, gambizzandolo.
    • Potresti dover sparare ad entrambe le gambe di Mason.
  4. 4
    Reperisci tutte le informazioni 'Intel' nella missione 'Il Tempo e il Destino'. Trovando tutte le informazioni dislocate in questa missione sarai in grado di scoprire chi è la talpa di Menendez all'interno della CIA.
  5. 5
    Trova tutte le informazioni 'Intel' nella missione 'L'Angelo Caduto' e proteggi Harper. Durante questa missione dovrai trovare i tre documenti dell'Intel riguardanti l'incontro segreto di Zhao, oltre a dover proteggere Harper.
  6. 6
    Recupera il dispositivo Celerium. Durante la missione 'Celerium', dovrai recuperare l'omonimo dispositivo.
  7. 7
    Salva Karma ed uccidi DeFalco. Durante la missione denominata 'Karma', dovrai salvare con successo Karma ed impedire che DeFalco scappi uccidendolo.
    • Se dovessi fallire gli obiettivi di questa missione, avrai una seconda possibilità di salvare Karma durante la missione 'Naufragio'.
  8. 8
    Lascia che Farid sopravviva. Durante la missione 'Il Velo di Achille', devi permettere che Farid viva uccidendo Harper. La sopravvivenza di Lynch e Karma dipendono dalla sopravvivenza di Farid.
  9. 9
    Lasciati sparare ad una gamba. Durante la missione 'Ulisse' giocherai utilizzando il personaggio di Menendez. Dovrai permettere che l'Ammiraglio Briggs ti spari ad una gamba. In questo modo l'SDC si alleerà con il JSOC permettendo l'assistenza necessaria in un secondo momento.
    • Dato che l'SDC ed il JSOC si saranno alleati, l'SDC interverrà in difesa della nave dell'Ammiraglio Brigg, la USS 'Barack Obama', inviando i propri droni.
  10. 10
    Proteggi il presidente. Durante la missione 'Cordie Die', quando Menendez viola il computer centrale della USS Obama, prendendone il controllo ed inviando i droni della nave ad attaccare la città di Los Angeles in cui è in corso il G20, l'unica azione che dovrai compiere sarà proteggere il presidente che si trova in viaggio verso il G20.
  11. 11
    Cattura Menendez. Nella missione 'Il giorno del giudizio', il JSOC sarà in grado di rintracciare la sorgente del segnale pirata che guida i droni, arrivando a poter catturare o uccidere Menendez. Se vuoi ottenere il miglior finale del gioco, dovrai catturare Menendez e NON ucciderlo.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Questa guida potrebbe rivelare parti importanti della trama (spoiler). Se sei una persona che non ama scoprire le parti salienti di un videogioco, di un film o di un libro prima di averli conclusi, non leggere questa guida.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità