Come Ottenere una Pelle Chiara e Morbida Usando un Uovo Crudo

Oggi ci sono molti modi interessanti per rimuovere l'acne. Hai mai provato ad usare un uovo e un po' di carta igienica?

Passaggi

  1. 1
    Lava il viso. Lava il viso con il calore dell'acqua calda. Ciò aprirà i pori e rimuoverà lo sporco e il sebo accumulato durante la giornata.
  2. 2
    Rompi un uovo. Rompi un uovo e separa il tuorlo dall'albume. Poi sbatti l'albume in una ciotola fino a quando diventa spumoso o frizzante.
  3. 3
    Cospargi il viso con l'albume. Evita il contatto con le labbra e gli occhi. Assicurati che tutto il resto del viso è coperto con l'uovo. Anche se in alcune zone del viso non hai acne, l'uovo rimuoverà la pelle morta e aiuta a prevenire le rughe.
  4. 4
    Copri l'albume sul viso con della carta igienica. Strappa circa quattro pezzi di carta igienica. Potrebbe essere necessario usare più di uno strato di carta igienica per coprire tutto il viso.
  5. 5
    Lascia asciugare. L'albume dovrebbe asciugare sul viso in circa 10-20 minuti.
  6. 6
    Lava il viso. Rimuovi la carta igienica. Dopo aver completamente rimosso tutta la carta igienica, lava nuovamente il viso con acqua calda per rimuovere tutti i residui dell'albume.
  7. 7
    Idrata.
  8. 8
    Ripeti. Ripeti il procedimento almeno una volta alla settimana per mantenere la pelle regolare.
    Advertisement

Consigli

  • Una volta completato il procedimento, puoi usare qualsiasi detergente per acne possiedi per aiutare a prevenire l'acne.
Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • Carta Igienica
  • 1 uovo
  • Una ciotola

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cura della Pelle

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement