Come Parlare "Sporco" a Letto

Hai mai voluto imparare a usare un linguaggio un po' "volgare" a letto? Sembrare un'esperto dell'arte della seduzione? Molte persone vogliono dare questo tocco provocante ed eccitante alle proprie relazioni sessuali, impara come farlo!

Passaggi

  1. 1
    Rilassati
  2. 2
    Dimenticati tutte le tue preoccupazioni riguardo al sembrare sexy con il tuo partner. Concentrati su quello che senti, fisicamente ed emotivamente. Le emozioni giocano un ruolo centrale in quello che stai imparando a fare.
  3. 3
    Divertiti! Non per forza questo gioco dovrà essere serio, se riesci a divertirti con le parole e le idee che ti verranno sarà meglio!
  4. 4
    Fai una ricerca di diversi aggettivi (che descrivono quindi le parole) e impara a usarli, sentendoti a tuo agio con loro. Prova a pronunciarli ad alta voce fra te e te oppure cerca di utilizzarli in una frase, normalmente. Più ti sentirai a tuo agio con parole a sfondo sessuale come sexy, tette, vagina, pene o semplicemente varie parti del corpo che di solito sono un tabù, più capirai che non c'è nulla di male a utilizzarle. Infine, sono solo parti della nostra anatomia.
  5. 5
    Aggiungi dei verbi ai tuoi aggettivi. Facendo così, acquisterai personalità. Alcuni verbi utilizzati spesso in questo tipo di situazioni sono "stringimi" o "fermati".
  6. 6
    Usa anche dei termini volgari. Quando capirai che non hanno alcun effetto negativo, diventeranno meno tabù e meno difficili da utilizzare.
  7. 7
    Essere oltremodo dominante non è sexy, ma avere il controllo del proprio corpo lo è. Dire, chiedere e capire cos'è sensuale per te è sexy, ma non lo è un comportamento aggressivo con il proprio partner. Dì le cose chiaramente e fatti conoscere per ciò che sei veramente e ciò che ti piace veramente. Se a entrambi piacerà, sarà divertentissimo!

Consigli

  • Di' quello che provi, senza paure. Non devi dire per forza qualcosa di strano, nulla è meglio di un classico e sincero "mi piace così" o "non smettere".
  • Fai pratica durante il tuo tempo libero. In questo modo, capirai bene cosa "tu" ti aspetti e cosa "il tuo partner" potrebbe volere.
  • Non importa tanto cosa dici, ma come lo dici. Di' qualsiasi cosa, non pensarci troppo!
  • Non esitare a ripetere cose ovvie.

Avvertenze

  • Inizia con cose semplici, piano piano guadagnerai sicurezza in te stesso. Non bisogna vergognarsi, bisogna diventare gradatamente sempre più sicuri di sé. Chi è con te riuscirà ad apprezzare anche i gesti più piccoli!

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No