Come Parlare in Maniera Spinta al Telefono

Parlare in maniera spinta al telefono è un modo fantastico per divertirti in maniera maliziosa con la tua dolce metà mediante il cellulare o per trasformare lo scambio in una sessione di sesso telefonico. Potresti sentirti un po' sciocco o intimidito al pensiero di parlare in questa maniera attraverso la cornetta, ma una volta rilassato e con lo spirito giusto, sarai in grado di fare impazzire di piacere la persona all'altro capo della linea. Se vuoi sapere come farlo, segui semplicemente questi passaggi.

Parte 1 di 3:
Prepararsi a Parlare Spinto

  1. 1
    Scegli il momento giusto per questa esperienza. Se vuoi che il tuo appuntamento telefonico vietato ai minori sia perfetto, allora devi assicurarti che tu e il tuo partner siate da soli e pronti per avviare una conversazione sexy. Il tuo dialogo hot non andrà molto lontano se tu sei già a letto mentre il tuo partner è a cena con sua madre. Pianifica in anticipo l'appuntamento, in modo che siate entrambi liberi e soli o nelle vostre stanze.
  2. 2
    Il tuo aspetto e il tuo mood dovranno essere sexy. Fai un bel bagno caldo o indossa della lingerie sexy e un outfit hot. Pur non avendo la possibilità di ricevere le occhiate ammirate del tuo partner, avrai più probabilità di sentirti eccitata perché il tuo look creerà l'atmosfera giusta. Puoi anche massaggiare un olio profumato o una lozione sulla nuca per metterti nell'umore giusto.
  3. 3
    Crea l'atmosfera. Faresti sesso con i vestiti sporchi sparsi su tutto il pavimento della tua stanza e i contenitori del take away sulla scrivania? Si spera di no. Non dovresti avviare questa conversazione fino a quando non avrai creato un'atmosfera romantica. Pulisci il tuo spazio, abbassa le luci, accendi qualche candela e stenditi sul tuo letto fresco e accogliente. Fai tutto quello che puoi per prepararti, come se dovessi incontrare il tuo partner di persona.
  4. 4
    Non pensare troppo. Prima di prendere il telefono o di iniziare a entrare nell'atmosfera giusta, non fissarti allo specchio né analizzare ogni piccola cosa che dirai al tuo amante. Pur essendo “vergine” per quanto riguarda il sesso telefonico, il processo sarà più naturale se ti siedi, ti rilassi e ti prepari per quello che verrà.
  5. 5
    Inizia a lasciarti eccitare. Questo non vuol dire che devi necessariamente toccarti, a meno che tu non lo voglia, ma che dovresti cominciare a dare spazio al tuo lato sexy. Chiudi gli occhi e pensa alla tua fantasia sessuale più illecita o ricorda l'ultima volta che hai provato una fortissima eccitazione insieme al tuo amante.
    • Se ti è d'aiuto, puoi accarezzare lievemente il tuo corpo per lasciarti contagiare dall'atmosfera. Ma dovresti riservare la maggior parte delle carezze per l'appuntamento telefonico.

Parte 2 di 3:
Iniziare a Fare Sesso Telefonico

  1. 1
    Trova la tua “voce” adeguata per l'occasione. Il tuo tono dovrebbe appartenerti, ma essere rappresentativo di una versione più sexy di te, quella che parla in maniera hot e soave. Non usare la stessa voce che utilizzeresti per chiedere alla tua dolce metà come è andata la sua giornata. Invece, parla con un tono un po' più basso e più tranquillamente; puoi persino abbassarla ulteriormente in modo da sussurrare se credi che questo possa essere ancora più eccitante. Assicurati solo di sembrare te stesso, ma di mostrare una nuova versione di te.
  2. 2
    Fai dei complimenti alla tua dolce metà. Non devi già dirle qualcosa di hot. Comincia solo con degli apprezzamenti classici. Dici a questa persona speciale che ti è mancata e quanto trovi meraviglioso il suo corpo. Puoi anche ricordarle l'ultima volta che avete fatto sesso e quanto sia stato eccitante. Inizia soltanto con delle frasi carine per far entrare il partner nel mood giusto. Ecco cosa potresti dire:
    • “È tutto il giorno che penso alle tue braccia forti e muscolose”.
    • “Mi manchi tanto, e anche il tuo corpo”.
    • “Amo sentire la tua voce”.
  3. 3
    Descrivi dettagliatamente quello che indossi. Racconta qual è la forma che questi vestiti danno al tuo corpo e menziona le eventuali parti esposte. Chiedi al tuo amante cosa sta indossando, chiudi gli occhi e immaginalo vestito nel modo in cui si descrive. Ecco alcune possibilità per descrivere cosa hai addosso:
    • Per le donne:
      • “Sto indossando il mio reggiseno preferito”.
      • “Non ho messo la biancheria intima”.
      • “Il mio vestito è molto aderente sul seno”.
    • Per gli uomini:
      • “La mia maglia è aderente ai miei bicipiti”.
      • “Sto indossando quella cintura che adori togliermi”.
      • “Ho addosso una camicia, e può essere tolta molto facilmente”.
  4. 4
    Spiega cosa faresti se il tuo amante fosse lì. Comincia in maniera lenta. Descrivi solo qualche azione che vorresti effettivamente mettere in pratica se lui fosse lì. Puoi scendere nel dettaglio se ti va, ma puoi iniziare in modo semplice per poi arrivare a delle fantasie più elaborate. Ecco alcune frasi da provare:
    • “Vorrei che le tue braccia mi stringessero in questo momento”.
    • “Vorrei baciarti sul collo ora”.
    • “Se fossi qui, comincerei a mordicchiare il tuo orecchio. Non potresti fermarmi”.

Parte 3 di 3:
Rendere l'Atmosfera Bollente

  1. 1
    Tocca il tuo corpo e descrivi quello che senti. Puoi farlo in qualsiasi momento durante la conversazione, ma prima inizi, più l'eccitazione sale. Comincia accarezzandoti delicatamente, spiegando al partner cosa stai facendo. Poi, chiedigli di imitarti toccando il suo corpo e raccontandoti nel dettaglio cosa vuole che tu gli faccia. Proprio come avviene con i preliminari veri e propri, non dovete toccarvi nei punti molto caldi, solo iniziare con delle carezze leggere capaci di "mettervi in moto".
    • Mentre continuate a parlare, puoi cominciare a toccare le tue zone erogene.
    • Lascia che il tuo partner sappia esattamente cosa stai facendo al tuo corpo. Se accarezzi i seni o la pancia, diglielo.
    • Descrivigli tutte le sensazioni che provi. Se cominci a sentire un brivido sexy dopo aver accarezzato leggermente il collo, faglielo sapere.
  2. 2
    Racconta al tuo partner come vorresti che ti tocchi. Comincia a parlare di tutte le cose che vuoi che lui faccia al tuo corpo fino a quando non scoppierete entrambi di eccitazione. Spiegatevi a turno quello che vorreste farvi a vicenda; spiega cosa vuoi che lui faccia a te e lui dovrebbe dirti come vuole essere ricambiato. La conversazione può diventare ancora più vivida se esprimete le aspettative che avete a vicenda.
  3. 3
    Descrivi quello che vuoi fare al tuo partner. Lascia che sappia esattamente cosa faresti al suo corpo se fosse lì con te. Ora che avete iniziato a sentirvi eccitati e a toccare i vostri corpi, puoi elevare il tono del dialogo e dire tutto quello che vuoi fargli, non importa se è troppo hot.
  4. 4
    Descrivi la tua enorme eccitazione. Non essere timido: racconta alla tua dolce metà come ti eccita il solo fatto di parlare al telefono e di immaginarvi insieme. Falle sapere che sei eccitato e che provi questa sensazione dalla testa ai piedi. Se sei talmente su di giri da provare eccitazione persino nelle dita dei piedi, raccontalo alla tua partner.
  5. 5
    Svela le tue più grandi fantasie. Una volta che sei veramente eccitato, condividi le tue fantasie con la tua partner, non importa se sono molto spinte. Lei giocherà e ne parlerà con te, aiutandoti a eccitarti ancora di più mentre vi immaginate mettendovi in atto la fantasia insieme. Non aver paura di dare libero sfogo ai tuoi pensieri per telefono, chiudi gli occhi e inizia a parlare.
  6. 6
    Spogliati, e raccontalo. Non cominciare solo a toglierti di dosso i vestiti, lascia che il tuo partner sbirci lo spogliarello, bottone per bottone. Se ti stai togliendo la maglia, digli che sta scivolando sul tuo viso. Se stai togliendo la cintura, dì alla tua fidanzata che la stai lasciando cadere a terra. Dipingi un'immagine del tuo corpo che possa accendere ancora di più la tua dolce metà.
    • Puoi anche chiederle di spogliarsi. Darle degli ordini può essere hot in modo particolare. Puoi solo dire “Togliti la maglia” o “Voglio che ti abbassi la gonna”.
    • Quando inizi a toglierti i vestiti, puoi chiedere conferma al tuo partner. Mentre ti togli la maglia, puoi domandargli “Sei sicuro che vuoi tolga la mia maglia?”. Questo aiuterà il tuo amante a visualizzare la scena.
  7. 7
    Masturbati. Se vuoi conversare in maniera hard con la tua dolce metà solo per divertimento o per fare pratica, allora potete mettere giù la cornetta e finirla lì. Ma se per te i dialoghi hot devono essere completi, allora tu e il tuo amante dovreste toccarvi fino al raggiungimento dell'orgasmo. Nel caso vogliate che le cose siano hot e spinte, potete annunciare il vostro climax o dirvi quando state per arrivarci. Questo accentuerà la trepidazione ed ecciterà entrambi ancora di più. Una volta che siete giunti entrambi all'orgasmo, puoi salutare il tuo partner e pensare al vostro prossimo appuntamento bollente al telefono.
    • Non essere timido: spiega alla tua dolce metà come ti tocchi e falle sapere come ti senti in ogni istante. Sii il più descrittivo possibile.
    • Come succede con il sesso reale, è abbastanza difficile avere l'orgasmo contemporaneamente. Se tu sperimenti il climax per primo, continua con la conversazione hot per eccitare l'altra persona. Non fermarti né rovinare l'atmosfera. Parla in maniera hot fino a quando non sarete soddisfatti entrambi.
  8. 8
    Salutatevi in modo sexy. Non passate a parlare di come sono state le vostre giornate o a raccontare delle barzellette sciocche. Proprio come vi coccolereste dopo aver fatto sesso nella vita vera, parla in maniera dolce e morbida con il tuo partner e fagli sapere che è stato incredibile. Metti giù la cornetta subito dopo; se vuoi sostenere un dialogo normale con lui, chiamalo più tardi, così potrai conservare le sensazioni hot per qualche minuto dopo l'appuntamento.

Consigli

  • Se assumi un'altra personalità al telefono, potresti scrivere una lista con le caratteristiche di questa persona. Per esempio, potrebbe essere dominante e pretendere di avere il controllo. Prova a pensare anche a quello che probabilmente direbbe.
  • Se non sai proprio cosa dire, internet è un'eccellente risorsa da utilizzare!
  • Meno parole, più respiri profondi.

Avvertenze

  • Se non sei pronto o non vuoi partecipare a una conversazione sexy, non lasciare che l'altra persona ti faccia pressione per convincerti. Devi sentirti rilassato e a tuo agio, non teso e stressato.
  • Se sei in un posto in cui potrebbero sentirti altre persone - per esempio in un bar - potrebbero guardarti in modo strano se parli sporco al telefono. Cerca quindi un posto tranquillo, dove puoi stare da solo.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No