Come Perdere il Grasso della Pancia (Ragazze Adolescenti)

Alle ragazze viene detto spesso di essere perfette, ma questo non le aiuta e sentono che potrebbero sentirsi meglio con una pancia tonica a prova di bikini. Questo articolo è qui per aiutarti ad ottenere quello stomaco di cui hai bisogno per sentirti perfetta. Tuttavia, ricorda che per perdere il grasso della pancia ci vuole del tempo, non sparirà all'improvviso.

Passaggi

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    Fai dei plank. Prova a mantenere la posizione il più a lungo possibile, mantenendo il fondoschiena parallelo al resto del corpo. Se non sai cos'è un plank, digitalo su Google. Non preoccuparti! Se non riesci a mantenere la posizione a lungo, sii orgogliosa di te stessa se le prime volte riesci a farlo per almeno 5 secondi!
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    Fai addominali sit-up. Fanne 50 quando ti svegli la mattina o la sera. Questo esercizio rassoderà la pancia aiutandoti a svegliarti e a rinforzare lo stomaco.
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    Fai flessioni. Indicate per i muscoli delle braccia, ma anche per gli addominali. Fai l'esercizio lentamente.
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    Segui un'alimentazione sana. Mangia 5 porzioni di frutta e verdura tutti i giorni. E` difficile e non gustosissimo, ma ti sentirai molto meglio.
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    Non fare diete lampo. Non ti saranno per niente d'aiuto e sono molto dannose per l'organismo. Le "Diete Miracolose" che trovi su internet con una quantità eccessivamente ridotta di calorie, non funzionano e sono pericolose.
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    Fai colazione tutti i giorni, non saltarla mai. Anche se mangiare sembrerebbe controproducente se vuoi perdere peso,gli studi dimostrano che fare colazione entro un'ora dal risveglio, mantiene i livelli di insulina stabili e il colesterolo LDL (quello cattivo) più basso.
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    Cerca di fare 10.000 passi al giorno. Compra un contapassi e cerca di aumentare il numero di passi che fai tutti i giorni. Fai le scale al posto di prendere l'ascensore, cammina al posto di guidare, alzati e fai 30 passi ogni mezz'ora.
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    Fai allenamento aerobico cardiovascolare. Non esagerare. Quando sei all'inizio, allenati 3 volte alla settimana con delle pause tra un giorno e l'altro di allenamento. Quando ti senti pronta, aumenta la frequenza di 4 volte settimanali. Se metti il tuo corpo sotto sforzo tutti i giorni, non avrà abbastanza tempo per riposarsi e recuperare e non potrà costruire la muscolatura addominale. Inoltre, potresti farti male.
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    Calcola le proporzioni del giro vita e dei fianchi e punta a ridurle con piccole e graduali perdite di peso.
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    Bevi 10-12-14 bicchieri d'acqua tutti i giorni. Bevine circa uno all'ora.
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Consigli

  • Quando ti svegli, bevi 2 bicchieri d'acqua per attivare il metabolismo.
  • Bevi molta acqua.
  • Anche se le diete sembrano complicate, seguile. Inizierai a vedere miglioramenti dopo 1 o 2 settimane.
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Avvertenze

  • Non sforzarti troppo quando ti alleni. Prima di iniziare, fai riscaldamento per 10 minuti.
  • Non fare diete lampo.
  • Fai stretching prima di allenarti.
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