Come Piacere a un Ragazzo

Ragazze, di questi tempi per noi è proprio dura. Ci sono ragazzi che cercano solo quelle più sexy. Sono adolescenti, gli ormoni gli vanno a mille, ma con questi semplici passaggi puoi imparare come piacere a un ragazzo per quella che sei.

Passaggi

  1. 1
    Sorridi. Gli esperti relazionali hanno provato che il sorriso è il modo più semplice per dire "Mi interessi" o che non sei difficile da avvicinare. Inoltre, ai ragazzi piace un bel sorriso!
  2. 2
    Sii divertente. Non fare la buffona, sii vera, genuina. I ragazzi sono attratti dalle ragazze che hanno 'spirito'. Essere divertenti non significa ridere per qualunque cosa, o fare la scema, perché così otterresti l'effetto contrario. Racconta invece un fatto divertente che sia accaduto a te o a un'amica.
  3. 3
    Sii pulita e in salute. Se hai delle macchie sulla pelle o i pori dilatati, puoi cercare di far sparire queste imperfezioni bagnando un panno con del succo di limone e tenendolo sul viso per 10-20 minuti, poi lavati con acqua calda, e sciacquati con acqua fredda per chiudere i pori, riducendo l'evidenza di quelli dilatati. Mangia tanta frutta e verdura. Lascia stare il cibo spazzatura, perché ti rovina sia dentro che fuori. Assicurati di bere 8 bicchieri d'acqua al giorno! Questo ti aiuterà ad eliminare le tossine del tuo corpo. Inoltre, lavati regolarmente il viso, e fatti ogni giorno la doccia. Se ti lavi sempre i denti, potrà avvicinarsi senza dover trattenere il fiato!
  4. 4
    Sii amichevole. Fatti tanti amici. Ai ragazzi piacciono le ragazze che hanno tanti amici, perché significa che sono persone alla mano e amichevoli.
  5. 5
    Vestiti bene. Quello che più attira i ragazzi sono gli abiti carini e seducenti. Tipo una gonna a vita alta con una camicia a balze, e delle ballerine con fiocco sulla punta. Questo attirerà di certo la sua attenzione.
  6. 6
    Individua i tuoi pregi. Tante ragazze si truccano. Tu non sei obbligata a farlo, dato che serve solo a mettere in risalto quello che già c'è. I ragazzi in genere preferiscono quelle che si tengono sul semplice: un po' di cipria, eyeliner e lucidalabbra. Se hai delle macchie sul viso, puoi coprirle con il fondotinta o la cipria. L'eyeliner è ottimo per accentuare la profondità e gli angoli degli occhi. La cipria è ottima per risaltare e ravvivare zigomi e guance. Il lucidalabbra aggiunge un po' di brillantezza.
  7. 7
    Sii sicura di te. A volte è difficile sentirsi sicure di sé, specie nei giorni in cui i capelli non vogliono starsene a posto, ma a tutti i ragazzi piacciono quelle che camminano a testa alta, fregandosene di quanto pensano gli altri, fintanto che restano fedeli a se stesse. Se, per esempio, oggi i capelli non stanno a posto, lasciali perdere e mettiti un vestito molto carino, o un bel trucco, o entrambi. E non temere di dire quello che pensi (senza essere sgarbata e presuntuosa).
  8. 8
    Dimentica e perdona, non rinfacciare! Tutti odiano sbagliare, quindi se a questo ragazzo capita di dire o fare qualcosa di sbagliato, e si scusa, allora perdonalo. Ma se lo fa sempre, hai il diritto di non perdonarlo. E se si è comportato in modo sbagliato nel passato, non riportare la questione di nuovo a galla! Per un ragazzo questo è umiliante e non fa che allontanarlo.
  9. 9
    Quando stai cercando di piacere a un ragazzo, non devi fare la gelosa, perché questo lo terrebbe lontano. Se cerchi di farlo ingelosire, devi essere sottile e non appiccicosa. Saranno i ragazzi a correrti dietro, se ti vogliono davvero. Quindi, farlo ingelosire un po' non fa certo male.
  10. 10
    Mai pensare di dover cambiare per un ragazzo! Non lo devi mica sposare, sei solo una ragazza. Quindi mai cambiare per un ragazzo. Assicurati che sia quello giusto per te, e se non lo è, lascialo perdere.
    Advertisement

Consigli

  • Sii gentile e disponibile.
  • Sii te stessa.
  • Non essere sgarbata o presuntuosa.
  • Non essere appiccicosa.
  • Cerca di stargli seduta vicina in classe, così avrete una scusa per parlare!
  • Sii carina e seducente.
  • Sii spontanea!
  • Non truccarti troppo. Metti dell'ombretto, lucidalabbra e la tua bellezza naturale.
  • Se sei troppo presa, cerca di trattenerti.
  • Non mettere il rossetto. Ai ragazzi non piace baciarsi il rossetto.
Advertisement

Avvertenze

  • Quanto detto potrebbe non funzionare per tutti, ma fai comunque del tuo meglio.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement