Come Piacere a una Ragazzina di 11 Anni

Quindi c'è questa ragazza nella tua classe... è carina, intelligente, divertente e sportiva. Pensi di esserne innamorato. Però ogni volta che ti prepari a chiederli di uscire hai le farfalle nello stomaco. Ecco come far sì che esca con te.

Passaggi

  1. 1
    Mettiti in ordine. Nessuna ragazza, di nessuna età, vuole uscire con un ragazzo sporco. Dovresti tagliare le unghie, lavare i capelli, usare il deodorante, lavarti i denti.
  2. 2
    La prossima volta che la vedi inizia a parlarle. Non dirle direttamente “HEY MI PIACI”. Quello è un grande NO. Parlale della scuola, dello sport, delle insegnanti. Cose casuali. Cerca di conoscerla meglio. Scopri più informazioni su di lei. Diventa suo amico.
  3. 3
    Dopo che sei diventato suo amico, chiedile questo “Hey, mi piace questa ragazza e non so se io le piaccio. Se fossi tu, ti piacerei?” Lei probabilmente arrossirà. Se è così, vuol dire che le piaci! Se non è così, non hai grandi possibilità. Non chiederglielo troppo presto o sembrerà che stai facendo pressione.
  4. 4
    Se diventa rossa, chiedile di uscire. Assicurati di essere soli! Completamente e totalmente soli!! Cerca anche di mantenere un profilo basso o altrimenti tutta la scuola saprà che le hai chiesto di uscire prima della fine dell'intervallo.
  5. 5
    Se lei non arrossisce, allora deve andarti bene rimanere amici e SOLO amici PER SEMPRE. E se lei ti chiede perché le hai fatto quella domanda, non cercare di fare marcia indietro con un “niente”, perché lei sospetterà di piacerti.
  6. 6
    Non avere paura di parlare con lei.
  7. 7
    Qualsiasi cosa tu faccia, non cercare di diventare popolare. Sii te stesso, non la persona che tu pensi che lei voglia che tu sia.
  8. 8
    Se lei cerca di cambiarti, lascia stare. Una ragazza che vuole cambiarti non va bene per te perché non le piace chi sei.
  9. 9
    ARegalale anche dei fiori e delle cose carine che potrebbero piacerle.
  10. 10
    Sii pieno di talento ma non ti vantare. Per esempio, scrivile una poesia (non su di lei) e falla vedere agli amici, non a lei direttamente. Quando le persone loderanno il tuo talento, lei potrebbe interessarsi. Funziona il 75% delle volte.
  11. 11
    Sul serio, tutto quello che devi fare è essere te stesso.
    Pubblicità

Consigli

  • Cerca di guardarla molto. Se ti sorprende, non distogliere lo sguardo. Fai un gran sorriso e, se tutto va bene, ricambierà il tuo sorriso.
  • Non essere nervoso quando parli con lei! Questo potrebbe infastidirla! Alle ragazze piacciono i ragazzi sicuri di sé.
  • E NON avere paura di un rifiuto. Saremo tutti rifiutati ALMENO una volta. È parte della vita.
  • Non essere insistente. Aspetta finché è pronta. Lo saprai quando lo sarà.
  • Non gridare quando parli o ti lascerà.
  • Chiedi alle sue amiche se le piace qualcuno.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non dire mai cose offensive. A nessuna ragazza piace.
  • Appena puoi cerca di farla ridere, se lo fa è un buon segno!
  • Non giocare mai a fare il difficile. Potrebbe pensare che non sei interessato a lei.
  • Non precipitarti a fare lo spaccone tutto il tempo con gli altri tuoi amici a cui piace lei.
  • Non vantarti mai. La farà sentire a disagio.
  • Se aspetti troppo a lungo, c'è una possibilità che penserà a te solo come il suo migliore amico.
  • Questo potrebbe causare un cuore spezzato (speriamo di no)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 56 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità