Come Piacere ad una Ragazza a Scuola

Hey amico! Vuoi piacere ad una ragazza a scuola ma non sai come fare? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo ti dirò tutto su come rompere il ghiaccio con una persona per te speciale.

Passaggi

  1. 1
    Quando ti stai preparando per la scuola, indossa qualcosa di carino. La maggior parte delle ragazze adorano ragazzi che indossano vestiti tipo Abercrombie e Hollister Vans. Quando si indossano bei vestiti dimostri a una ragazza che non sei un cialtrone totale. Usa anche qualche deodorante. Spruzzane un po' sul tuo zaino e vestiti.
  2. 2
    Quando la vedi, presentati. Falla stare bene. Dille un paio di battute, poi allontanati. Starle intorno troppo tempo potrebbe infastidirla.
  3. 3
    Quando la vedi in classe, salutala. Comincerà a connettersi con te. Quando la vedi, falle l'occhiolino.
  4. 4
    Falla ridere. Amerà il tuo umorismo e potresti iniziare a piacerle.
  5. 5
    A pranzo, siediti vicino al suo tavolo. Guardala e quando lei ti vede, sorridile. Le ragazze amano i ragazzi che sorridono.
  6. 6
    Sii te stesso. Questo è importante per una buona relazione.
  7. 7
    Dalle un messaggio. Dirle qualcosa di persona a volte non è facile. Prova con un messaggio, ma assicurati che non lo mostri ai suoi amici!
  8. 8
    Dopo scuola, prendila da parte e dille che ti piace. Non dovrebbe rifiutarsi. Chiedile se vuole essere la tua ragazza, probabilmente accetterà.
  9. 9
    Sii carino ma non farle l'occhiolino. Riconoscerà il tuo approccio e magari lo dirà agl amici, e tutti sapranno che ti piace.
  10. 10
    Non disturbarla. Se ti siedi vicino a lei va bene, ma non esagerare o potresti disturbarla. In tal caso comincerà ad evitarti.
  11. 11
    Sii pronto per un eventuale rifiuto. Se glielo chiedi di persona, preparati ad un eventuale "no". Se lo dice, sarai già pronto. Se invece dice sì sarai felice.
    Advertisement

Consigli

  • Sorridi
  • Complimentati con lei
  • Non accelerare il processo
  • Non dirle che ti piace come amica, se hai delle opportunità non sprecarle come uno stupido, pensaci attentamente.
  • Chiedile di andare al cinema o al parco
  • Se diventa la tua ragazza, comprale dei fiori e dalle tanti abbracci
Advertisement

Avvertenze

  • Non tutte le ragazze sono uguali, hanno gusti differenti
  • Assicurati che non abbia già un ragazzo
  • Potrebbe dire no, fa' attenzione
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement