Come Pomiciare con il tuo Ragazzo e Fare in Modo che gli Piaccia

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Se ti senti a tuo agio con te stessa è facile pomiciare con il tuo ragazzo e fare in modo che lui lo apprezzi. Ai ragazzi in realtà piace molto quando è lei a prendere il comando durante un momento particolarmente intimo come quello della pomiciata. Se vuoi sapere come far impazzire il tuo ragazzo in pochi minuti, segui questi consigli.

Metodo 1 di 2:
Parte Uno: Iniziare alla Grande

  1. 1
    Trova un posticino comodo. Davvero. Nel parcheggio della Coop non ci sarebbe la giusta atmosfera. Vai nella tavernetta, se ce l'hai, e rimanete solo con la luce della TV, o trova un angolino del parco dove l'idea di essere scoperti vi faccia eccitare ancora di più. Al limite anche i sedili posteriori della macchina possono andare bene. Insomma, scegli un posto che ti faccia venire voglia di pomiciare.
    • Dovreste essere entrambi a vostro agio. Nessuno stress, nessun posto dove dover andare, solo voi due, pronti al divertimento.
  2. 2
    Ammorbidisci le labbra. Per far sì che al tuo ragazzo piaccia ancora di più, tieni le labbra morbide con un burro cacao oppure inumidiscile con la saliva. Puoi farlo un quarto d'ora prima di iniziare, così lui sarà più eccitato e presterà più attenzione alle tue labbra. Non metterti troppo lucidalabbra o mentre ti bacia sentirà solo quel sapore.
    • Se scegli di usare un gloss profumato o denso, fallo un'ora o due, prima del vostro appuntamento.
  3. 3
    Flirta. Fai capire al tuo ragazzo che sei dell'umore giusto. Scherza e gioca ma tienitelo vicino. Stuzzicalo spingendolo e tenendolo dolcemente per le spalle, fai delle battutine o gioca con i suoi capelli, in modo che lui ti desideri ancora di più. Non puoi passare direttamente dal saluto al bacio, dovrai flirtare un po' per aiutarlo a calarsi nella giusta atmosfera .
    • Fai qualche complimento al tuo lui mentre flirti. Fagli sapere quanto è bello.
  4. 4
    Avvicinalo a te. Suggeriscigli che non è lui l'unico che deve avere tutto il controllo. Sarà sorpreso dal fatto che prendi l'iniziativa invece di aspettare che sia lui a fare la prima mossa. La cosa sarà di grande sollievo per la maggior parte dei ragazzi, ai quali solitamente piace prendersi una pausa dalla posizione di comando. Prendilo, fagli un sorriso carino e avvicinalo a te finché i vostri corpi si toccheranno e i vostri occhi saranno vicini.
    • Oltre al controllo mantieni il contatto visivo mentre lo avvicini a te.
  5. 5
    Stuzzicalo. Non cedere troppo facilmente. Fatti avanti poi lascia che ti si avvicini un po'. Facendo una pausa per un secondo, lui si fermerà, prenderà atto di quanto è eccitato e ti desidererà ancora di più. Poi, aspetta che ti attiri a sé e inizia a baciarlo in modo dolce, gentile ma senza diventare troppo languida. Appena ti senti più coinvolta, usa un po' la lingua come se fosse un bacio alla francese.
    • Non infilargli subito la lingua in bocca. All'inizio usa prima la punta finché entrambi non la muoverete l'uno nella bocca dell'altro con movimenti circolari e gentili mentre siete uno sull'altro.

Metodo 2 di 2:
Parte Due: Alzare la Posta

  1. 1
    Esplora il suo corpo. Una volta che iniziate a baciarvi intensamente, dovresti muovere le mani sul corpo di lui. Toccagli le spalle, il petto, la vita, il collo, le braccia e qualsiasi parte sopra la cintola. Se ti senti davvero sicura di te, non c'è niente di male ad andare anche sotto per eccitarlo davvero, sempre che abbiate una relazione più intima.
    • La cosa importante è prestare sempre attenzione al suo corpo con le tue mani. Non devi essere frenetica. Esploralo lentamente mentre ti avvicini a lui.
    • Ricorda: se tutto quello che avete fatto finora è baciarvi e tu non ti senti a tuo agio con il 'di più', allora non devi accarezzargli il corpo o lasciare che ti tocchi a sua volta. Se lo fai, potrebbe pensare che sei pronta per altro.
  2. 2
    Mordigli o succhiagli delicatamente le labbra. Se ti senti un po' in vena di avventure e siete a vostro agio, allora puoi mordicchiargli le labbra o succhiargliele. Ricorda di iniziare sempre in modo "molto" gentile, per poi aumentare il morso un po' di più: nulla lo smonterebbe più di un labbro che sanguina.
    • A non tutti i ragazzi piace, perciò se lui è uno di questi non farti scoraggiare. Se ti ama, allora finirà per "amare" anche questa mossa.
  3. 3
    Sussurra alle sue orecchie. Le parole non sono inutili. Sussurrargli all'orecchio mentre pomiciate, gli darà un piacevole pizzicorino vicino all'orecchio e al collo e sentire il tuo respiro caldo all'orecchio lo farà eccitare ancora di più. Inoltre, il sussurro è sexy se sai quello che dici.
    • Niente proclami. Dì semplicemente cose come: "Ti voglio," "Baci così bene," o "Sei così sexy".
    • Se fa qualcosa che ti fa impazzire, digli "Adoro quando..."
  4. 4
    Baciagli il collo e il lobo. È importante mescolare le cose e non solo baciarsi sulle labbra. Dopo qualche minuto, spostati sui lobi e sul collo. Baciagli le orecchie delicatamente, poi il collo e se risponde bene, puoi anche mordicchiarlo. Se sei in grado di farlo, puoi essere leggera a sufficienza da fargli provare solo una sensazione, ma se lui impazzisce puoi aumentare l'intensità del morso.
    • Oltre a baciargli il collo, puoi anche leccarglielo un po' e soffiarci sopra per farlo rabbrividire.
  5. 5
    Gioca coi suoi capelli. La testa è una delle parti più sensibili nel corpo maschile, perciò non ignorarla. Passa le mani fra i suoi capelli, accarezza dolcemente le ciocche e continua a giocarci mentre vi baciate o quando fate le pause. Guardarlo mentre giochi con i suoi capelli è molto efficace. Accarezzalo mentre passi le dita fra le ciocche.
    • Teoricamente, dovresti trovare sempre qualcosa da fare con le mani invece di tenerle sul grembo, quindi se vuoi smettere di esplorare il suo corpo, toccagli il viso o i capelli, ecc.
  6. 6
    Siediti su di lui. I ragazzi "adorano" quando prendi il controllo e ti siedi a cavalcioni su di loro durante la pomiciata. Prima però dovresti essere certa che l'atmosfera sia già bella rovente e di essere seduti in un luogo comodo come un divano o in piedi vicino a una sedia, in modo da poterti sistemare su di lui senza interrompere nulla.[1]
    • Siediti a cavalcioni su di lui mentre lo baci e mettigli le braccia attorno al collo.
    • Non è raccomandabile la prima volta che pomiciate -- prima di provarlo, dovresti davvero sentirti bene con lui!
  7. 7
    Succhiagli un dito. Se tu e il tuo ragazzo state davvero bene insieme, non aver paura di succhiargli un dito mentre lo guardi dritto negli occhi per un secondo o due. Questo accenno velato gli accenderà i sensi e tu gli dimostrerai che sei con lui, sufficientemente tranquilla e rilassata per provare qualcosa di un po' più intenso.[2]
    • Non esagerare con questa mossa. Solo una volta per incontro sarà sufficiente.
  8. 8
    Continua a cambiare le cose. Qualsiasi cosa tu stia facendo, ricorda di mescolare le carte in tavola di tanto in tanto. Non continuare a stare seduta su di lui, a baciargli il collo, a sussurrare nelle sue orecchie o a fare qualsiasi cosa tu faccia. Dovrai passare ad altro, dalla posizione del tuo corpo allo stile dei baci. Puoi baciarlo solo sulle labbra, alla francese, baciarlo gentilmente mentre gli mordicchi il labbro, spostarti su altre parti del corpo o fare tutto quanto, purché non vi annoiate.
    • Non incagliarti nel bacio alla francese senza muovere braccia o cambiare posizioni. Ci si stanca in fretta.
  9. 9
    Fagli sapere quanto ti è piaciuto. Non temere di sorridere dopo e di mostrare che hai apprezzato. Bacialo dolcemente sulle labbra, accarezzagli i capelli o digli semplicemente quanto ti piace una volta che avete terminato il vostro momento di pomiciata, così lui si sentirà più sicuro e saprà che sei sincera. Non devi essere troppo modesta o fingere che non sia mai successo. Ammetterlo è fico!
    • Fagli un bel sorriso e digli che ti è piaciuto.

Consigli

  • Prova a far sì che ti metta le mani attorno alla vita e vedi dove va a parare.
  • Ad alcuni ragazzi piace se sei un po' possessiva nei loro riguardi e se di punto in bianco ti attacchi alla loro camicia, li attrai e li baci appassionatamente. Assicurati di non andare troppo veloce per non sbattere il naso contro il suo. E di essere entrambi già pratici di baci, in modo da essere a vostro agio prima di provare.
  • Devi ricevere una qualche risposta dopo un po' di tempo per essere certa che a lui sia piaciuto, così da capire se riprovare o no.
  • Parti sempre lentamente, poi aumenta le cose pian piano.
  • Di solito ai ragazzi piace quando gli accarezzi il torace, ma controlla che a lui non dia fastidio.
  • Chiacchierate un po' dopo, per capire se siete a vostro agio.
  • Prova il bacio alla francese se le cose vanno bene.
  • Per i ragazzi: mentre pomiciate, cercate vari punti da baciare come ad esempio orecchie, collo e petto, poi se le piace, spostatevi sullo stomaco e se lei non mostra segni di nervosismo, alzatele lentamente la maglietta per baciarle il seno e accarezzarlo in modo gentile: è un punto piuttosto sensibile.

Avvertenze

  • Non dirgli che vuoi assumere il comando perché questo annulla tutto.
  • Pomiciate solo finché entrambi vi divertite (le persone non vogliono essere forzate a fare qualcosa che non vogliono fare).
  • Non muoverti troppo velocemente.

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No