Come Raggiungere la Roccia Rugosa

La Roccia Rugosa è un luogo del mondo di Skyrim. È una torre di pietra che si trova a sudovest della città di Markarth. La Roccia Rugosa è abitata principalmente dai Rinnegati, un gruppo di uomini considerati ribelli da Markarth. La Roccia gioca un ruolo importante in alcune missioni (come "Esplorare Dungeon") ma molte persone non riescono a trovarla per la sua posizione isolata. Se anche tu hai dei problemi a trovare la Roccia Rugosa, scorri al passaggio 1 per arrivarci in breve tempo.

Passaggi

  1. 1
    Viaggia fino alla città di Markarth. Apri la mappa e seleziona Markarth, si aprirà una finestra che ti chiederà se vuoi usare il Viaggio Veloce per raggiungerla. Scegli "Sì" e arriverai subito a Markarth.
    • Una volta a Markarth, esci dalla città dal cancello principale a sud. Subito fuori dalla città vedrai delle scuderie. Dovrai partire da qui.
  2. 2
    Procedi a sud. Dirigiti a sud dalle scuderie, a piedi o a cavallo. Supera il ponte di pietra e segui la strada lastricata.
  3. 3
    Vai al cancello di Dushnikh Yal. Dopo alcuni metri vedrai un percorso sulla destra che diparte dalla strada di pietra. Procedi lungo questo percorso dritto, superando un ponte di pietra, fino a Dushnikh Yal.
    • Dushnikh Yal è una roccaforte Orchesca circondata da una recinzione di legno.
  4. 4
    Trova Via di Acquepure. Quando sarai vicino al cancello di Dushnikh Yal, allontanati dal sentiero e vai a destra. Vedrai un altro sentiero. Segui questo percorso che sale fino a raggiungere Via di Acquepure, una caverna a lato della strada.
    • Potresti dover abbandonare il sentiero per scoprire questa località, oppure continuare.
  5. 5
    Cerca le ombre di una formazione rocciosa. Mentre percorri il sentiero, una volta superata Via di Acquepure (non servirà entrare nella caverna), arriverai alla fine a un altro ponte di pietra. Attraversa il ponte e continua lungo il sentiero fino a vedere le ombre di un'alta formazione di rocce all'orizzonte.
  6. 6
    Raggiungi il Fortino di Roccia della Megera. Procedi verso la formazione di rocce e raggiungerai il Fortino di Roccia della Megera. Dietro la formazione di rocce, vedrai una torre di guardia. Un Rinnegato uscirà e ti attaccherà.
  7. 7
    Entra nella torre di guardia. Elimina il Rinnegato ed entra nella torre. Una volta raggiunta la cima, vedrai un ponte di pietra che conduce a un'area aperta. Attraversa il ponte e segui il sentiero, eliminando i Rinnegati nemici mentre cammini e sali le scale.
  8. 8
    Trova l'ingresso per la Roccia Rugosa. Alla fine di questo percorso, troverai una piccola porta di legno che conduce a un dungeon. Questo è l'ingresso alla Roccia Rugosa.
    Pubblicità

Consigli

  • È meglio viaggiare di giorno per vedere chiaramente la strada.
  • Se sei già stato a Via di Acquepure o al Fortino di Roccia della Megera, puoi usare l'incantesimo Chiaroveggenza per trovare la strada.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità