Come Reagire quando il Tuo Ragazzo Ti Bacia davanti ai Tuoi Amici

Tu e il tuo ragazzo siete usciti insieme ai vostri amici, quando all'improvviso ti coglie di sorpresa baciandoti di fronte a tutti e facendoti sentire nervosa. Non preoccupartene: segui i suggerimenti di questo articolo per sapere come comportarti.

Passaggi

  1. 1
    Che tu sia seduta o in piedi, assicurati di trovarti sempre in una posizione comoda.
  2. 2
    Rilassati quando sei con lui. Se sei seduta di fronte ai tuoi amici o familiari e il tuo ragazzo ti bacia, non reagire male. Poi, prosegui semplicemente con quello che stavi facendo.
  3. 3
    Mai dare l'idea di sentirti a disagio quando il tuo ragazzo ti bacia davanti a tutti, altrimenti potrebbe iniziare a pensare che ti vergogni a stare con lui.
  4. 4
    Potresti arrossire un po' se dovesse succedere, ma cosa te ne importa? Questo significa che stai bene con lui e che ti ha fatto piacere ricevere un suo bacio.
  5. 5
    Il bacio dovrebbe essere veloce, perché non è carino scambiarsi troppe effusioni intime davanti a tutti.
    Pubblicità

Consigli

  • Sorridi sempre dopo aver ricevuto il bacio.
  • Se ti infastidisce essere toccata in pubblico, spiegalo gentilmente al tuo ragazzo (in privato). Ti capirà e rispetterà la tua richiesta se gli piaci davvero.
  • Non allontanarlo, non dire “Lasciami stare!” e non guardare i tuoi familiari o amici in maniera disgustata. Inoltre, non fulminarlo con lo sguardo, come se non avesse mai dovuto osare fare una cosa del genere.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità