Come Recitare una Novena a Santa Teresa del Bambin Gesù

Santa Teresa ha promesso che avrebbe fatto piovere rose dal cielo dopo la sua morte. Ha promesso anche che tutti quelli che pregano per lei riceveranno una risposta. La sua preghiera di intercessione è molto potente davanti al trono di Dio. Questa è una NOVENA DI 5 GIORNI a S.Teresa.

Passaggi

  1. 1
    Recita questa preghiera: “S.Teresa del Bambino Gesù, ti prego di prendere una rosa del giardino del paradiso e di mandarla a me con un messaggio d'amore. Chiedo a Dio di concedermi la grazia che gli imploro e digli che lo amerò ogni giorno di più".
  2. 2
    Recita ogni giorno la preghiera sopra, più 5 Padre Nostro, 5 Ave Maria e 5 Gloria.
  3. 3
    Devono essere recitate per 5 giorni consecutivi prima delle 11 del mattino.
  4. 4
    Il quinto giorno dopo aver completato le preghiere, offri uno o più serie di 5 Padre Nostro, 5 Ave Maria e 5 Gloria a Dio.
    Pubblicità


Consigli

  • Prova a dirlo ogni giorno alla stessa ora in modo da non dimenticarlo (probabilmente è questa la ragione per cui si consiglia di dire le preghiera prima delle 11).
  • Prega con Fiducia.
  • Se non ricevi una rosa il quinto giorno, non scoraggiarti. S.Teresa è sempre in ascolto e ti risponderà con i tempi di Dio. Continua con perseveranza.
Pubblicità

Avvertenze

  • Ricorda, non otteniamo quello che vogliamo. Noi riceviamo dal Signore e Padre ciò che è meglio per noi. Quindi prega con fede, sapendo che sarai accolto e curato.
  • Questa è una preghiera, non è “magia”. È devozione spirituale per aiutarci ad avvicinarci a Gesù attraverso l'intercessione di S.Teresa.
  • Romani 1:16 Poiché io non mi vergogno vangelo, perché esso è potenza di Dio per la salvezza d'ogni credente: del Giudeo prima e poi del Greco. 17 Poiché in esso la giustizia di Dio è rivelata da fede a fede, secondo che è scritto: Ma il giusto vivrà per fede.
  • Prega sia con la voce che con la mente. Sei pregato di provare a concentrarti sui significati delle preghiere e chiedere mentalmente a Gesù, “Sia fatta la Tua volontà”. Il nostro Signore ascolta e risponde a tutte le preghiere. Questa forma di preghiera impegna sia il corpo che la mente, cioè tutta la persona, mentre prega.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Religione

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità