Come Registrare Gameplay, Suoni in Game e Commento Contemporaneamente

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente vuoi filmare una serie di Let's Play. È molto semplice, ma potresti aver bisogno di un computer piuttosto potente.

Passaggi

  1. 1
    Scarica FRAPS, un ottimo programma per registrare video. Clicca su uno dei link per cominciare il download. Installa il file che hai scaricato.
  2. 2
    Scarica Audacity. È uno dei migliori registratori di audio gratuiti. Clicca su uno dei link per cominciare il download. Installa il file che hai scaricato.
  3. 3
    Prendi un microfono e collegalo al tuo computer. Di solito è la porta di ingresso rosa.
  4. 4
    Fai un test con Audacity. Dopo aver aperto Audacity, clicca sul pulsante con il cerchio rosso vicino alla parte superiore. In questo modo puoi cominciare a registrare. Di’ qualcosa, poi clicca sul quadrato giallo per fermare la registrazione. Ascolta con il pulsante con il triangolino verde. Se il l'audio è buono, bene, altrimenti modifica le impostazioni o prova con un altro microfono.
  5. 5
    Fai doppio clic su FRAPS e clicca sulla scheda "Movies".
    • Puoi assegnare il tasto che preferisci per cominciare a registrare. Di solito è F9.
  6. 6
    Avvia Audacity.
  7. 7
    Avvia il tuo gioco. Dovresti vedere dei numeri gialli nell'angolo della finestra di gioco. Questo vuol dire che FRAPS è in funzione.
  8. 8
    Posiziona il microfono vicino alla bocca e comincia a registrare in Audacity.
  9. 9
    Premi il tasto per far partire la registrazione di FRAPS (F9). I numeri gialli dovrebbero diventare rossi: vuol dire che FRAPS sta registrando. Se i numeri sono molto più bassi di 25-30, il tuo video avrà dei lag. Prova a cambiare qualche impostazione nel gioco.
    • Gioca e fai dei commenti. Quando hai finito, schiaccia nuovamente il tasto di FRAPS (F9). I numeri dovrebbero tornare gialli.
  10. 10
    Ferma Audacity. Clicca su File > Export... Inserisci il nome del file e salva nel formato .wav. Modifica i dati meta se vuoi, poi clicca su OK.
  11. 11
    Avvia un programma per il montaggio video (come Windows Movie Maker o Vegas Pro).
  12. 12
    Crea il tuo video.
    Pubblicità

Consigli

  • Puoi usare anche D3DGear, è un programma per registrare video dei giochi che non ha lag.
  • Se ti preoccupano i lag puoi usare anche Dxtory, ma i file che crea sono molto grandi, quindi cerca "Lagarith Video Encoder" e trova una guida specifica.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non stare troppo tempo senza commentare, è noioso.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Computer
  • Gioco
  • FRAPS
  • Audacity
  • Microfono

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità