Come Registrare una Nota Vocale su iPad

L'iPad non dispone di un'applicazione nativa per creare registrazioni audio. Per poter registrare una traccia audio, dovrai scaricare un'applicazione apposita dall'App Store di Apple. Questo tutorial mostra come utilizzare l'applicazione gratuita Audio Memos per registrare una traccia audio. Questa applicazione è solo un esempio fra le centinaia disponibili.

Passaggi

  1. 1
    Seleziona l'icona dell'app Audio Memos dalla Home del tuo iPad. In questo modo avvierai l'applicazione.
  2. 2
    Seleziona il pulsante “Record” posto nella parte inferiore dello schermo.
  3. 3
    Parla nel microfono del tuo iPad oppure rivolgilo verso la sorgente del suono da registrare. Premi il pulsante 'Pause' per interrompere la registrazione.
  4. 4
    Premi il pulsante “Play” per ascoltare la tua registrazione. Al termine premi il pulsante “Done”.
  5. 5
    Premi il pulsante “Send”.
  6. 6
    Premi il pulsante “Email”.
  7. 7
    Digita il nome di un contatto o un indirizzo e-mail all'interno del campo “To:”, dopodiché componi il messaggio e-mail. Al termine premi il pulsante “Send” per inviare la tua registrazione come allegato del messaggio e-mail.
    Pubblicità

Consigli

  • Esistono numerose applicazioni per la registrazione audio disponibili per iPad, inclusi Recorder Plus HD, Voice Recorder e iRecorder Pro.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Un'applicazione per la registrazione audio, come ad esempio Audio Memos, disponibile nell'App Store.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Tablets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità