Come Registrarsi a Netflix

Netflix dispone di una biblioteca multimediale enorme, dalla quale puoi vedere in streaming nel tuo computer ciò che vuoi, o affittare i video che preferisci su DVD. Netflix è molto economico e ti permetterà di non rischiare mai di rimanere senza film da vedere la sera. Grazie a questo sito potrai richiedere tutti i film o spettacoli che ti interessano - continua a leggere per capire come farlo!

Passaggi

  1. 1
    Vai su http://www.netflix.com.
  2. 2
    Clicca su "Start your free month" per iniziare il processo di registrazione.
  3. 3
    Registrati o connetti il tuo account di Facebook. Puoi registrare il tuo account personale inserendo le informazioni richieste nella parte destra dello schermo. Inserisci il tuo nome, indirizzo e-mail e password.
    • Come alternativa, puoi cliccare il pulsante "Log into Facebook" per utilizzare le tue credenziali di Facebook come informazioni di accesso.
  4. 4
    Scegli un metodo di pagamento. Il primo mese la registrazione è completamente gratis. In ogni caso, dovrai comunque inserire i dettagli della tua carta di credito perché immediatamente dopo il primo mese ti verranno addebitate le spese dell'abbonamento, dando per scontato che continuerai il servizio.
  5. 5
    Decidi se vuoi includere un affitto illimitato di DVD che verranno mandati direttamente a casa tua.
    • Questo servizio, se lo vorrai, ti costerà una spesa addizionale di $7.99.
  6. 6
    Compila il questionario.
  7. 7
    Seleziona i dispositivi che utilizzerai per guardare il contenuto offerto da Netflix.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità