Come Registrarsi a Spotify Premium per una Prova Gratuita di 30 Giorni

Spotify Premium offre un servizio eccezionale, ma purtroppo è a pagamento. In ogni caso, è possibile effettuare una prova gratuita di 30 giorni per verificare le funzionalità del servizio. Ecco come fare!

Passaggi

  1. 1
    Vai alla pagina ufficiale di Spotify. Clicca sul pulsante "Premium" che si trova sulla barra in cima alla pagina.
  2. 2
    Clicca sul pulsante "Prova la Versione Premium".
  3. 3
    Entra nel tuo account di Spotify usando il tuo nome utente e la password, oppure effettua l'accesso con l'account di Facebook. Se non possiedi già un account, clicca su "Iscriviti" per crearne uno.
  4. 4
    Seleziona un metodo di pagamento e digita il codice di avviamento postale. Questo passaggio serve per calcolare le tasse. Poi clicca su "Continua".
  5. 5
    Inserisci i dati della carta di credito. Non temere, non ti sarà addebitato nulla per questo periodo di prova. In ogni caso, se non annulli l'iscrizione entro 30 giorni, ti addebiteranno il pagamento per il mese successivo. Clicca su "Conferma il Pagamento".
  6. 6
    Controlla la ricevuta per assicurarti che tutti i dati siano corretti. Ti arriverà una copia anche al tuo indirizzo e-mail. Clicca su "Scarica Spotify" se non l'hai ancora installato, altrimenti puoi iniziare ad usare il tuo account Premium immediatamente!
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità