Come Registrarsi su DeviantArt

DeviantArt è una comunità online di artisti dove è possibile pubblicare quadri e disegni originali, ma anche racconti, poesie e animazioni. Per poter caricare contenuti, bisogna innanzitutto registrarsi. Continua a leggere per scoprire come fare.

Passaggi

  1. 1
    Visita www.deviantart.com.
  2. 2
    Clicca su "Join" in alto a destra per registrarti.
  3. 3
    Compila il modulo di registrazione. Dovrebbe essere abbastanza semplice. Crea un nome utente originale e una buona password per proteggerti dagli attacchi degli hacker.
  4. 4
    Controlla la tua casella di posta elettronica. Per iniziare a pubblicare le proprie creazioni, bisogna verificare l'account accedendo all'indirizzo di posta elettronica usato durante la registrazione.
  5. 5
    Divertiti! A questo punto la registrazione sarà stata completata e potrai partecipare su DeviantArt per condividere le tue creazioni e ispirarti.
    Pubblicità

Consigli

  • Per registrarsi su DeviantArt bisogna avere un'età superiore a 13 anni.
  • Cerca di ideare un nome utente originale ma semplice da scrivere e ricordare.
Pubblicità

Avvertenze

  • Scegli una password forte per difenderti dagli attacchi degli hacker.
  • Non svelare troppi dati personali, specialmente se sei minorenne.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità