Come Regolare il Volume del Tuo Computer Windows

Esistono diversi modi per poter ripristinare l'audio del tuo computer. Prosegui nella lettura di questa guida per saperne di più.

Passaggi

  1. 1
    Osserva l'angolo inferiore destro del tuo desktop. Dovrebbe essere visualizzata un'icona a forma di altoparlante. La presenza di un piccolo cerchio rosso barrato significa che l'audio è stato disattivato. Per attivarlo segui questi passaggi:
  2. 2
  3. 3
    Seleziona l'icona 'Suoni, voce e periferiche audio'. Dopodiché seleziona 'Suoni e periferiche audio' (Se hai attivato la visualizzazione classica del pannello di controllo dovrai semplicemente selezionare 'Suoni e periferiche audio').
    1. All'interno del pannello delle proprietà 'Suoni e periferiche audio', seleziona la scheda 'Volume'.
    2. Premi il pulsante di spunta 'Icona volume sulla barra delle applicazioni'.
    3. Riattiva il suono. Ora sarai in grado di deselezionare il pulsante di spunta 'Disattiva' come descritto nel secondo passaggio. Se ancora non riesci a sentire nessun suono, verifica che i tuoi diffusori audio siano collegati correttamente al computer e che siano accesi.
    Pubblicità

Consigli

  • Se non desideri che l'icona relativa ai controlli del volume sia visualizzata sulla barra delle applicazioni accanto all'orologio, deseleziona il relativo pulsante di spunta.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Windows

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità