Come Rendere Brillante il Bianco degli Occhi

È veramente facile rendere brillante il bianco degli occhi, in pochi e brevi passaggi. Tutto quello che ti serve è qualche euro e un po' del tuo tempo.

Passaggi

  1. 1
    Parla con il tuo oculista dell'acquisto di un collirio che non necessita di ricetta medica e che contiene un costrittore vascolare.
  2. 2
    Acquista un piccolo flacone di collirio Visine, o un simile riduttore di rossore per gli occhi, e metti negli occhi il numero di gocce consigliate.
  3. 3
    Dormi. La mancanza di sonno può rendere i tuoi occhi più arrossati.
  4. 4
    Disegna una linea di eyeliner nella rima inferiore degli occhi. Così arresterai la produzione di lacrime che fanno arrossire i tuoi occhi.
    Pubblicità

Consigli

  • Altre cose che possono rendere i tuoi occhi super bianchi è l'applicazione dell'eyeliner e del mascara. Se vuoi puoi applicare una linea esterna ed intensa di eyeliner liquido rosso o viola nella parte superiore dell'occhio. Gioca con il trucco e rendi i tuoi occhi brillanti!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cura degli Occhi

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità