Come Resettare l'Antifurto di Serie di un'Automobile

Sei riuscito a far impazzire l'antifurto della tua autovettura e non riesci più a spegnerlo? Nessun problema questo tutorial saprà mostrarti cosa fare.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati che la portiera del guidatore (si tratta della portiera anteriore sinistra) sia chiusa, e che tu abbia in mano le chiavi della tua auto.
  2. 2
    Inserisci la chiave nella serratura presente nella portiera del guidatore, dopodiché ruotala come se volessi bloccare la serratura. Fallo per due volte.
  3. 3
    Adesso ruota la chiave come se volessi aprire la serratura. Ripeti anche questo passaggio per due volte.
  4. 4
    Ora l'antifurto della tua auto dovrebbe essersi disattivato.
  5. 5
    Seconda tecnica:
  6. 6
    Se la procedura precedente non ha sortito l'effetto desiderato, inserisci la chiave nel blocchetto di avviamento, dopodiché ruotala in posizione 'ON' e 'OFF' per due volte (ON, OFF, ON, OFF) senza però avviare il motore.
  7. 7
    Queste sono le due procedure più comuni per eseguire il 'reset' di quasi tutti i sistemi di allarme per autovetture.
  8. 8
    Se nessuno di questi due metodi dovesse funzionare, molto probabilmente il tuo sistema di allarme è un prodotto di terze parti, ed è stato montato successivamente alla produzione dell'autovettura. La disattivazione di questi sistemi di allarme utilizzando la chiave di accensione verrà discusso in un tutorial a parte.
    Advertisement

Avvertenze

  • Questa tecnica è da utilizzare solo sulla tua vettura, e solo se sei in possesso delle chiavi. Se non dovessi essere in possesso delle chiavi di avviamento, per spegnere l'allarme della tua auto scollega il cavo della batteria relativo al polo negativo. Quando sarai di nuovo in possesso delle chiavi della tua auto, potrai ricollegare il polo negativo della batteria e procedere alla disattivazione dell'allarme.
Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • Chiavi di avviamento dell'auto

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Automobili

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement