Come Riconquistare Tua Moglie

Tutti possiamo commettere degli errori. Se hai allontanato qualcuno di importante, come per esempio tua moglie, come potresti riconquistarla? Continua a leggere questo articolo per trovare alcuni buoni consigli.

Passaggi

  1. 1
    Valuta la natura del problema. L'hai tradita? Vi siete allontanati? Ogni problema richiede una soluzione differente.
  2. 2
    Se l'hai tradita, sei sicuro che sia una buona idea tornare insieme? Sei pronto a impegnarti di nuovo? Il tradimento è una cosa seria e può fare veramente male alle persone a cui tieni. Se hai tradito forse dovresti mettere in pausa per un po' la tua vita amorosa e cercare di capire quali sono i tuoi valori guida.
  3. 3
    Se avete avuto una discussione, sappi che i litigi possono far allontanare molto due persone. Il litigio era per questioni di soldi? Per un errore? Qualcosa che fa arrabbiare spesso tua moglie? Le discussioni a volte possono essere superate e a volte no, tutto dipende da voi due. Rassicura tua moglie dicendole che la ami. Cercherai di cambiare... ma stavolta fallo veramente. Non c'è niente di più fastidioso per una donna che vedere che il suo uomo promette continuamente di cambiare ma non lo fa. Se le dimostri che a piccoli passi stai cercando di migliorarti le possibilità che ti perdoni saranno più alte.
  4. 4
    Vi siete semplicemente allontanati? A volte succede che le persone pensino di essere perfette l'una per l'altra ma il tempo spesso cambia le cose. In che siete diversi? Diversi valori? Differenti opinioni riguardo alla famiglia? Differenze religiose? Quasi tutto può essere appianato. Devi essere sicuro che lei sappia che non sarai un peso per la sua carriera lavorativa o per i suoi desideri. Molte donne preferiscono la crescita personale a un uomo.
  5. 5
    Se c'è freddezza tra di voi, controlla se comunicate abbastanza. Può essere difficile fermarti a parlare con la tua famiglia quando hai avuto una giornata pesante o sei stanco, ma devi provarci, è un aspetto fondamentale per un buon matrimonio. Altrimenti, poco a poco inizierete ad allontanarvi. Se ancora vivete insieme, portala a cena fuori, solo voi due, magari nel suo ristorante preferito. Regalale i suoi fiori o cioccolatini preferiti. Di nuovo, è importante rassicurarla sul fatto che la ami.
  6. 6
    Se avete tagliato le comunicazioni, il tempo può essere d'aiuto. Forse lei ha solo bisogno di un po' di spazio o forse si è allontanata per sempre. È difficile dirlo all'inizio. Cerca di ricontattarla in qualche modo, ma in maniera amichevole. Dalle spazio, ma non essere ossessivo. La linea tra interesse e stalking può essere sottile. Non essere troppo sentimentale appena ristabilite il contatto. Probabilmente ci vorrà molto tempo prima che le cose tornino come erano in precedenza, ma se tutto procede bene andate avanti e siate felici.
    Advertisement

Consigli

  • Se ami veramente la tua partner ma lei dice di non amarti più, non cedere subito. Lavoraci su e se vedi una piccola speranza impegnati con tutte le forze per riconquistarla.
  • Se non vi parlate, non perseguitarla. Dalle spazio e cerca di rimanere in contatto solo se lei vuole. Se è destino, il piano funzionerà.
  • Deve sapere bene che tu la ami. A volte le donne tendono a dimenticarlo. In più deve sapere che sei lì per lei e la vuoi aiutare, senza stressarla. Se confida in te la vostra relazione ne uscirà rafforzata.
  • Se sono passati alcuni mesi ma ancora non è ancora tornata da te, volta pagina! Sperimenta cose nuove e ricostruisci la tua vita senza di lei. Questo però non significa che tu debba dimenticarla per sempre.
  • È possibile che vi siate lasciati perché non eravate fatti l'uno per l'altra. Può essere molto difficile accettarlo, specialmente se non sei pronto all'abbandono. Considera una visita da uno psicologo. Tutti abbiamo bisogno di aiuto quando affrontiamo rotture di questo tipo.
Advertisement

Avvertenze

  • Di nuovo, non perseguitarla. Potrebbe spaventarsi e denunciarti per stalking. Di sicuro non la riconquisterai se ha richiesto un ordine restrittivo contro di te.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement