Come Rimorchiare una Ragazza in un Locale

I club possono essere posti molto frustranti per conoscere una ragazza a causa del rumore assordante, della calca e della concorrenza. Infatti, molte donne non ci si recano per far colpo su qualcuno. Al contrario, gli uomini spesso ci vanno proprio per questa ragione. Pronto a far cadere tutte ai tuoi piedi?

Passaggi

  1. 1
    Arriva presto, verso mezzanotte o l'una, altrimenti dopo sarà più difficile avvicinarti a qualcuno.
  2. 2
    Inizia a parlare con le persone in fila con te. Puoi rompere il ghiaccio chiedendo conferma sul tipo di evento che si terrà nel locale.
  3. 3
    Dopo essere entrato, guardati intorno per vedere se ci sono donne interessanti all'ingresso. Se ne scorgi una, avvicinati facendole la stessa domanda usata mentre eri in fila. Se lei è vicino alla porta, può darsi che sia appena arrivata e che sia alla ricerca di qualcuno con cui parlare.
  4. 4
    Ogni volta che incontri qualcuno, chiedile se è da sola o con i suoi amici. Se è in compagnia, presentati agli altri per non sembrare asfissiante: apprezzerà la tua scelta di partecipare alle dinamiche del gruppo.
  5. 5
    Dopo le presentazioni e una decina di minuti di chiacchiere, continua a girare per il club, così non sembrerai disperato. Potrai sempre tornare dalle persone conosciute all'inizio in un altro momento.
  6. 6
    Se ti interessano alcune ragazze in particolare ma temi di dimenticare i nomi, annotali.
  7. 7
    NON FARE DA TAPPEZZERIA. Gli uomini appoggiati a un muro che guardano le donne con aria vagamente disperata vengono evitati. Se ti trovi in questa posizione, cerca di muoverti per parlare con qualcuno o per andare a bere qualcosa.
  8. 8
    Se vuoi sederti, fallo lontano dalla folla per qualche minuto, così, se una donna volesse parlare con te, si avvicinerà vedendoti solo.
  9. 9
    Organizza qualcosa da fare: portati dietro la macchina fotografica, esplora il club, vai al bagno, acquista un drink, vai a cercare un tovagliolo. In questo modo, anche la tua espressione cambierà. Prendi esempio da quelle donne che si spostano da un punto all'altro come se avessero una missione: richiamano molto di più l'attenzione di quelle che restano ferme in un angolo, no?
  10. 10
    Se vedi persone che conosci, avvicinati a loro: potrebbero presentarti altra gente.
  11. 11
    Parla con i buttafuori e il personale che si occupa della sicurezza: sembrerai importante. Queste persone sono spesso contente di parlare con qualcuno perché molte volte si annoiano.
  12. 12
    Se puoi, esci con i tuoi amici. Essere parte di un gruppo ti rende più attraente.
  13. 13
    Sempre se possibile, portati dietro una "complice", cioè un'amica di bell'aspetto. Anche questo ti renderà più attraente.
  14. 14
    Invita qualcuna a ballare. Se temi un rifiuto, fai un tentativo con una donna più grande di te o meno attraente: quelle più giovani e belle si chiederanno perché tu non abbia scelto loro. Alla fine, scusati con la tua partner e avvicinati a una donna che reputi più carina.
  15. 15
    Parla con le donne che fanno da tappezzeria: sono aperte nei confronti delle nuove conoscenze. Se non sono di tuo gradimento, intraprendi comunque una conversazione, così si creerà lo stesso schema del passaggio precedente.
  16. 16
    Muoviti nel club con un drink cool per attirare l'attenzione. Chiedi consiglio al bartender.
  17. 17
    Vai fuori (prima assicurati che lo stampino sulla tua mano non sia scomparso): potresti incontrare una donna sola che aveva bisogno di un po' di aria fresca o di fumare.
  18. 18
    Invece di chiedere il suo numero di telefono, domandale il biglietto da visita. Non ce l'ha? Chiedile l'e-mail.
  19. 19
    Non essere soddisfatto solo perché ti hanno dato un'e-mail o un numero di telefono, nemmeno se credi di aver conosciuto la donna dei tuoi sogni: la maggior parte delle ragazze non risponde agli uomini incontrati in un club.
  20. 20
    Dopo un po', gira tra le ragazze conosciute al tuo arrivo, che probabilmente saranno più aperte per parlare.
  21. 21
    Il giorno dopo, manda un'e-mail a tutte le donne di tuo interesse, dimostrando di ricordarti di loro. Scrivi il tuo numero di telefono e di' che ti piacerebbe rivederle.
  22. 22
    Non dimenticare che le prime parole sono importanti: fai in modo che siano memorabili.
  23. 23
    Non parlare troppo di te. fai molte domande alla donna che ti interessa, mostrati curioso riguardo alla sua vita. Se vi divertite insieme lei sentirà questa energia e la buona chimica creatasi tra di voi.
  24. 24
    Quando parli con una bella donna, non riempirla di complimenti. Fai battute e non comportarti da zerbino! Non aver paura di prenderla in giro ogni tanto, così capirà che sei spavaldo. Accenna brevemente al tuo status elevato per conquistarla.
    Pubblicità

Usare un "compare"

  1. 1
    Nell'approccio iniziale, avvicinati da solo. Il compare, ovvero un tuo amico che ti fa da spalla, ti torna utile per divertirti e per osservare meglio le donne presenti, ma poi dovrai fare la tua mossa per conto tuo, così dimostrerai la tua sicurezza. Non affidarti troppo al tuo amico. Se sei noioso o antipatico, nemmeno la migliore delle spalle potrà aiutarti.
  2. 2
    Quando avrai ottenuto reazioni positive, il tuo amico potrà riavvicinarsi (mentre tu ti dedichi alle tue conquiste, lui dovrebbe intrattenersi facendo altro, non fissandoti).
  3. 3
    Presentalo come il tuo migliore amico e consenti alla donna di conoscerlo meglio. Non dovrà raccontare tutta la sua vita ma farle capire che è un bravo ragazzo (ma NON più di te).
  4. 4
    A questo punto, il tuo socio comincia a raccontare storie su di te e sulle serate leggendarie trascorse insieme.
  5. 5
    Un altro dei suoi compiti è quello di mantenere occupata l'amica della tua conquista: non sono molte le donne che vanno in giro per bar da sole. La tua spalla ha la responsabilità di dimostrare interesse nei confronti della sua amica e convincerla ad appartarsi con lui.
  6. 6
    Il "compare" non ti accompagna perché è alla ricerca di una relazione o vuole conoscere nuove donne: tutto quello che fa è nel tuo miglior interesse. Insomma, il tuo successo è la sua priorità numero uno.
  7. 7
    Naturalmente prima o poi vi scambierete i ruoli.
  8. 8
    Se decidi che la donna che hai appena conosciuto non fa per te e vuoi andartene, deve farlo anche il tuo amico.
    Pubblicità

Consigli

  • Se una donna ti guarda, avvicinati a lei.
  • Avvicinati a chi ti guarda anche se non sei interessato, così sembrerai occupato agli occhi degli altri e sarà più facile iniziare a flirtare.
  • La tua attitudine non dovrà urlare “Sono alla ricerca di donne”. Se esci con i tuoi amici, ti diverti, balli, ti rilassi e bevi un daiquiri, la tua serata sarà comunque grandiosa, anche se non dovessi conoscere nessuno. Questa attitudine ti renderà più interessante.
  • Se una ragazza si siede vicino a te su un divano e non c'è nessun altro intorno, probabilmente è interessata a te. Finisci quello che stavi facendo (ricorda che dovrai sempre sembrare impegnato e importante, anche quando ti riposi!) e rispondile subito. Non sembrare esitante.
  • Non uscire pensando che, se conosci una donna, dovrai parlare solo con lei: entrambi sarete accompagnati da altre persone. Chiedile la sua e-mail, scusati e ritorna dal tuo gruppo o vai a conoscere altra gente.
  • Vestiti bene prima di uscire.
  • Se una donna ti risponde male, parlale nel suo stesso modo: molte ragazze mettono alla prova i ragazzi, dunque continua a implementare le tue infallibili tecniche di conversazione senza lasciarti intimorire.
  • Prepara qualcosa da dire. Molti uomini chiedono “Come va?” e poi non vanno oltre. Se conosci una donna, non farle domande sulla sua vita, parlate del club e della serata, per poi approfondire il dialogo. Coinvolgete altre persone nel discorso.
  • Dovrai fidarti del tuo wingman: mettetevi d'accordo sul da farsi prima di uscire.
  • Se vedi quella che ti sembra una coppia di amici e ti piace la ragazza, prova a presentarti al ragazzo prima.
  • Se una donna sfugge al tuo sguardo, non agitarti. Parla con altre persone, falle ridere e mettiti in mostra: ben presto ti noterà. Tutti vogliono stare con il ragazzo cool della festa: diventalo tu.
  • Se il tuo wingman non ti aiuta o racconta fatti imbarazzanti su di te, parlane in privato con lui senza litigare in pubblico.
  • Il compare dovrebbe essere in grado di sedurre e avere sicurezza in se stesso, o non ti sarà di grande aiuto.
  • Se una donna ha un comportamento infantile o inappropriato, dille semplicemente “Pensavo che fossi interessante, mi sono sbagliato. Buona serata” e vai via. Se è educata, si scuserà.
  • Se non riesci a farti dare il numero di telefono o l'e-mail da una ragazza, chiedile il suo nome e il suo cognome e cercala su Facebook.
  • Fatti scattare una foto da una donna. Scegline una che abbia una macchina fotografica, perché probabilmente sa quello che fa e, dopo che ti verrà scattata la foto, potrai ricambiare il favore.
  • Non ballare troppo da solo.
  • Se non trovi niente da fare, cerca di sembrare comunque impegnato e importante. Controlla l'e-mail, manda messaggi ai tuoi amici, chiama tua madre, ecc. Osserva le donne dall'aspetto “impegnato e importante” per ispirarti.
  • Non fissare troppo le donne, concentrati sulla tua bibita, cerca di risolvere qualche problema di lavoro o usa il cellulare. Seguendo questa tecnica, prima o poi qualcuna si avvicinerà a te.
Pubblicità

Avvertenze

  • Ricorda che molte donne vanno in giro per club per divertirsi con le proprie amiche, non per conoscere uomini.
  • Tieni in conto che il rifiuto è parte di queste interazioni. Ad alcune donne piace avere questo potere e si mettono in tiro solo per attirare le prossime vittime. Se detesti essere rifiutato, forse non ti conviene cercare di conquistare il sesso opposto in questo modo.
  • Non credere che offrire un drink a una ragazza sia sufficiente per conquistarla.
  • Alcune donne ti risponderanno in maniera poco educata. Impara ad affrontare questo atteggiamento. Con l'esperienza capirai se ti trovi di fronte ad una ragazza del genere e girerai i tacchi prima che lei possa reagire male.
  • Non ubriacarti troppo: potresti avere meno chance. Consuma l'alcool con moderazione per sentirti a tuo agio.
  • Se vieni rifiutato da un gruppo di ragazze, fai una battuta e vai via, non vale la pena riprovarci.
  • Occhio ai fidanzati: non intrometterti nelle coppie.
  • Non investire troppo su una singola persona, bensì sull'intero progetto. Le donne che frequentano i club possono essere superficiali e non adatte per un rapporto a lungo termine.
  • Non provare a rimorchiare la barista: è occupata. Se ti piace, avvicinati molto presto o molto tardi, quando non c'è troppa gente nel locale.
  • Non spruzzare troppo profumo.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Un cellulare
  • Una macchina fotografica

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Interazioni Sociali

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità