Come Rimuovere la Google Toolbar da Internet Explorer

Se non riesci a rimuovere la Google Toolbar da Internet Explorer, le seguenti istruzioni ti permetteranno di disinstallarla completamente dal browser.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al tuo computer usando l'account admin, quindi salva e chiudi tutte le finestre aperte di Internet Explorer.
  2. 2
    Apri la "Gestione attività" di Windows e termina manualmente i seguenti processi associati che si stanno ancora eseguendo in background: "Google Toolbar Broker", "Google Toolbar Notifier" e due "Internet Explorer".
  3. 3
    Apri il "Pannello di controllo" sul desktop (o nel menu "Start") e scrivi "Disinstallare un programma".
  4. 4
    Cerca la Google Toolbar di Internet Explorer nella lista "Programmi e funzionalità", quindi seleziona l'opzione "Disinstalla".
  5. 5
    La Google Toolbar verrà rimossa dal browser. Chiudi la pagina "La toolbar è stata disinstallata" e ricarica la lista dei programmi di Windows.
  6. 6
    Salva e riavvia il computer. Accedi nuovamente al tuo admin account e riapri Internet Explorer. La Google Toolbar dovrebbe essere stata rimossa.
    Pubblicità

Consigli

  • Per rimuovere completamente Google dal browser, vai su "Opzioni Internet" e rimuovi il sito web ufficiale di Google dalle impostazioni della "Pagina iniziale".
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità