Come Rimuovere la Password del Contenuto Verificato di Internet Explorer

Questo articolo ti guiderà passo passo nella procedura di rimozione di quelle restrizioni di accesso, impostate in Internet Explorer, che ti impediscono la navigazione su alcuni siti web.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al menu 'Start'.
  2. 2
    Seleziona la voce di menu 'Esegui'.
  3. 3
    Nel campo 'Apri', digita il comando 'regedit'.
  4. 4
    Nella finestra dell'editor del registro di sistema, espandi la voce del menù ad albero sulla sinistra 'HKEY_LOCAL_MACHINE', selezionando l'icona '+' che si trova sulla sinistra.
  5. 5
    Ripeti l'operazione esposta al passaggio 4, per tutte le seguenti chiavi di registro: 'Software', 'Microsoft', 'Windows', 'Current Version' e Policies'.
  6. 6
    Seleziona la chiave di menù 'Ratings'.
  7. 7
    Nel pannello destro dell'editor del registro di sistema, troverai un oggetto denominato 'Key', selezionalo con il tasto destro del mouse e scegli l'opzione 'Elimina' dal menù contestuale che apparirà.
  8. 8
    Chiudi l'editor del Registro di sistema.
  9. 9
    Riavvia il computer e accedi nuovamente ad Internet Explorer. Seleziona la voce 'Opzioni Internet', dal menù 'Visualizza', in alternativa, dal menù 'Strumenti', seleziona la voce 'Opzioni Internet', se stai usando Internet Explorer 5 o delle versioni successive.
  10. 10
    Nella finestra delle 'Opzioni internet', seleziona la scheda 'Contenuto' e premi il pulsante 'Disattiva' relativo alla sezione 'Contenuto verificato'. Quando Internet Explorer ti chiederà di digitare la password, lascia il campo vuoto e premi 'OK'. In questo modo avrai disattivato le restrizioni di accesso del browser.
    Advertisement

Avvertenze

  • Se non sei sicuro della correttezza dei passaggi compiuti modificando il registro di sistema, annullali semplicemente chiudendo l'editor del registro di sistema.
  • Modificare il registro di sistema del tuo computer può causargli dei seri danni, rendendolo instabile o causando blocchi improvvisi del sistema operativo.
Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • Sistema operativo Windows 2000/XP
  • Internet Explorer 5 o versioni successive.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement