Come Rinnovare l'Aspetto del Tuo Corpo

Hai voglia di rinnovare il tuo aspetto fisico per raggiungere il tuo pieno potenziale e diventare finalmente quella ragazza attraente che vuoi essere? Ecco alcuni passaggi necessari a rinnovare con successo l'aspetto del tuo corpo.

Passaggi

  1. 1
    Comprendi esattamente cosa vuoi cambiare di te stessa. Si tratta dei denti, dei capelli, della pelle, delle unghie o più in generale del peso? Vorresti rinnovare ognuno dei punti appena menzionati? Scrivere i tuoi obiettivi in un diario ti aiuterà a raggiungerli. Ad ogni successo, potrai cancellarli con orgoglio dalla lista delle cose da fare.
  2. 2
    Rifletti attentamente su ogni obiettivo. Che cosa devi fare nello specifico per rinnovare ogni singola area del corpo? Per esempio, in merito ai denti, sarà sufficiente lavarli più spesso o hai bisogno di una visita dentistica?
  3. 3
    Esegui una ricerca specifica in merito ad ogni area del corpo che desideri rinnovare, puoi utilizzare internet o trascorrere qualche ora nella biblioteca locale.
  4. 4
    Scrivi un piano di azione per ogni obiettivo, puntando a raggiungere il meglio. Fai attenzione a non sovraccaricarti con troppi impegni od idee. Goditi il viaggio mentre compi i tuoi passi verso il successo, piccoli o grandi che siano.
  5. 5
    Non prendertela con te stesso quando affronti un fallimento. Continua a lavorare verso i tuoi obiettivi o concentrati per il momento su una diversa area del corpo, forse sarà più semplice raggiungere il successo in quella zona.
  6. 6
    Ricompensati quando raggiungi un obiettivo elencato nella tua lista delle cose da fare.
  7. 7
    Impara a prenderti maggiormente cura del tuo aspetto. Alzati prima al mattino per avere più da tempo da dedicare ai capelli e al makeup.
  8. 8
    Vai a fare shopping ed acquista dei nuovi prodotti specifici per la cura e la pulizia del corpo e del viso.
  9. 9
    Evita il fumo.
  10. 10
    Fai esercizio fisico a giorni alterni, almeno due o tre volte alla settimana. Se non ami fare sport, pianifica delle lunghe camminate all'aperto.
  11. 11
    Alimentati in modo equilibrato. Non saltare la colazione. Limita l'assunzione di zuccheri e di cibi salati. Preferisci i cereali e le farine integrali. In generale, stai alla larga dal cibo spazzatura.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Ricorda che sei una persona unica. Il rinnovo del tuo aspetto dovrà basarsi sui tuoi punti di forza. Non cercare di diventare una persona completamente differente.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità