Come Rintracciare un Carcerato

Sapere come trovare i detenuti di un carcere può aiutarti a rintracciare delle vecchie conoscenze o delle persone care con cui hai perso il contatto. Potresti anche considerare una ricerca tra i carcerati come parte del lavoro di ricostruzione della tua genealogia e/o per documentare la storia della tua famiglia. Ci sono molti motori di ricerca disponibili per aiutarti nella tua ricerca di carcerati statunitensi o internazionali.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati di avere le informazioni di background necessarie sul carcerato. Queste possono includere il nome, la data di nascita e/o il numero di identificazione del detenuto.
  2. 2
    Inizia con le risorse del governo per rintracciare un detenuto.
    • Visita il sito web dell'Agenzia Federale delle Prigioni al http://www.bop.gov/iloc2/LocateInmate.jsp per localizzare detenuti incarcerati dal 1982 ad oggi. Questo sito ti permette di fare una ricerca per numero di identificazione del detenuto o per nome e cognome.
    • Alcune provincie, come la Alameda County, offrono localizzatori di detenuti online. Il sito web della provincia di Alameda può essere trovato alhttp://www.acgov.org/sheriff_app/, e attualmente permette utilizzare una applicazione fonetica, nel caso in cui tu non sappia come si scrive esattamente il nome del detenuto.
  3. 3
    Prova siti web gestiti a livello statale, molti dei quali offrono anche localizzatori di detenuti. Puoi provare il sito dello stato della Florida al http://www.dc.state.fl.us/oth/inmates/locating.html. lì puoi trovare un link allo strumento di Ricerca Informazioni Popolazione Carceraria che ti permetterà di ricercare tra le persone ancora detenute nel sistema statale.
  4. 4
    Usa altri siti e link privati per aiutarti nella ricerca di un detenuto.
  5. 5
    Usa un sito che ti da accesso agli archivi di altri paesi.
    • Siti come http://www.ancestorhunt.com/prison_search.htm, non solo ti aiutano a trovare i registri attuali, ma possono anche aiutarti a cercare archivi molto più vecchi da altri paesi, e contengono delle risorse per cercare i vecchi prigionieri della Guerra Civile.
    • JailGuide.com ti può aiutare a trovare prigionieri in Messico, Australia, Inghilterra, Russia, India, Cina, Giappone, Corea, Germania o Spagna. Ci sono anche risorse di parecchie provincie Canadesi disponibili.
  6. 6
    Utilizza i siti di localizzazione dei detenuti anche per aiutarti a determinare la natura del crimini, la sentenza della persona incarcerata e il tempo approssimativo in cui quella persona dovrebbe essere rilasciata. Questo può influenzare il tipo di contatto che vuoi stabilire con questo detenuto.
    Advertisement

Consigli

  • Alcuni detenuti potrebbero non comparire nei localizzatori per le esenzioni stabilite dal Codice Governativo, sezione 6254(f).
  • Nota che, mentre gli individui si fanno strada attraverso il cammino giudiziale, le loro informazioni possono cambiare o potrebbero non essere aggiornate nei motori di ricerca.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Altro

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement