Come Riuscire a Farti Amare da Qualcuno

C'è qualcuno che ti piace? Vorresti che questa persona ti amasse? Bene, penso di avere la soluzione. Ma, prima di tutto, dovrai riuscire a piacergli. Poi, gradualmente, riuscirai a farti amare! Ci vorrà del tempo, ma ne vale la pena.

Passaggi

  1. 1
    Sii paziente. La pazienza è fondamentale. Le cose non accadono sempre quando vorresti, ma in un modo o nell'altro accadranno.
  2. 2
    Non essere disperato. O, almeno, non mostrare alla persona che ti piace che lo sei. Cerca di essere rilassato e non emozionarti troppo quando sei vicino a questa persona.
  3. 3
    Sii gentile. Non solo con questa persona, ma con tutti. Potrebbe rendersi conto del tuo comportamento con gli altri, e se sei gentile è un buon inizio per riuscire a piacerle. A nessuno piacciono le persone maleducate. Se sei gentile solo con la persona che ami, potrebbe accorgersene e pensare che sei falso, e non riuscirà a fidarsi di te.
  4. 4
    Sorridi e ridi. Anche se le sue battute non fanno ridere, comportati come se fossero divertenti. Vuoi sapere perché? Perché si sentirà importante e vedrà che stai bene quando sei con lei. L'obiettivo è farle capire che ti piace.
  5. 5
    Prenditi cura di te stesso e vestiti bene. Cerca di avere un bell'aspetto, senza però esagerare. Per le ragazze: provate ad essere naturali! I ragazzi lo apprezzano. Per i ragazzi: cercate di avere un profumo gradevole e sembrare puliti. Le ragazze vengono ipnotizzate dai ragazzi che hanno un buon odore!
  6. 6
    Stuzzica, scherza. Dimostra a questa persona che sei romantico, ma allo stesso tempo divertente.
  7. 7
    Ragazze, quando le cose diventano un po' intense, mordicchiatevi il labbro. Sorridete, poi guardate da un'altra parte. In questo modo farete capire al ragazzo che siete interessate a lui.
  8. 8
    Ragazzi, giocherellate con i capelli. Alla maggior parte delle ragazze piace quando qualcuno giocherella con i loro capelli - pensano che sia molto romantico.
  9. 9
    Toccala! Delicatamente, non in maniera sgarbata. Per esempio, toccale le spalle, confronta la grandezza delle vostre mani, falle il solletico o dalle un bacio sulla guancia.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Sii pulito! È molto importante. Prova ad essere profumato, e la persona che ami impazzirà per te.
  • Qualsiasi cosa succeda, non perdere la tua dignità! Devi essere consapevole di chi sei, e quindi non devi cambiare per nessun altro! Se a qualcuno non piaci nei tuoi momenti peggiori, allora non ti merita in quelli migliori!
  • Se la persona che ami non ricambia il tuo amore dopo aver seguito questi consigli, è un problema suo. Hai fatto tutto ciò che potevi - non pensarci più!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità