Come Salvare i Progressi di Gioco in Red Dead Redemption

Hai bisogno di una pausa da Red Dead Redemption o vuoi salvare prima di uno scontro difficile? Puoi salvare in vari luoghi nel mondo di gioco. La partita viene salvata automaticamente dopo aver completato una missione, ma il salvataggio manuale ti consente di far avanzare il tempo e di creare file permanenti che puoi caricare quando desideri. Puoi salvare nei rifugi o usando gli accampamenti.

Metodo 1 di 2:
Usare un Rifugio

  1. 1
    Trova il rifugio più vicino. Le case sicure sono indicate sulla mappa con l'icona di una casa. Le icone blu rappresentano i rifugi che devi ancora acquistare o affittare, mentre quelle verdi sono quelli che hai comprato o affittato per una notte.
  2. 2
    Lega il cavallo. Se viaggi a cavallo, puoi assicurarti che non si allontani mentre dormi legandolo a un palo. Non tutti i rifugi hanno un palo a cui legare i cavalli.
  3. 3
    Avvicinati al letto. Entra nel rifugio e cammina verso il letto. Puoi usarlo solo se hai acquistato o affittato la stanza.
  4. 4
    Premi il pulsante Salva. Quando ti trovi accanto al letto, comparirà un messaggio che ti informa che puoi salvare la partita. Premi (PS3) o Y (Xbox 360) per avviare il salvataggio. Marston si sdraierà sul letto.
  5. 5
    Scegli di salvare. Quando ti sdrai, il tempo avanzerà sei ore. Puoi decidere di salvare, oppure annullare l'operazione e alzarti. Questo può essere utile per far andare avanti il tempo di gioco senza salvare.
  6. 6
    Scegli un salvataggio. Se hai deciso di salvare, ti verrà chiesto di selezionare uno slot. Puoi sovrascrivere un salvataggio esistente o crearne uno nuovo.[1]
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Usare un Accampamento

  1. 1
    Trova una zona sgombra. Per preparare un accampamento, devi trovare un'area pianeggiante e sgombra che non si trova all'interno di una città, di un insediamento o di un nascondiglio. Se provi a costruire un accampamento in un punto in cui non è possibile farlo, comparirà un messaggio che ti suggerisce di cercare un altro luogo.
  2. 2
    Apri la tua Sacca. Puoi creare un accampamento semplice senza acquistare nulla. Puoi accedere alla sacca premendo  
    SELECT
    (PS3) o
    BACK
    (Xbox 360).
  3. 3
    Seleziona "Kit". Qui troverai i tuoi strumenti, tra cui l'Accampamento base. Puoi acquistare un Accampamento migliorato, ma è possibile salvare anche con la versione più semplice. Seleziona l'Accampamento dal kit per prepararlo.
    • Puoi trovare accampamenti creati da altri personaggi. Compaiono casualmente nel corso della partita e non puoi usarli per salvare.
  4. 4
    Salva la partita. Quando prepari un accampamento, ti accovaccerai automaticamente accanto al fuoco. Puoi avviare il salvataggio premendo (PS3) o Y (Xbox 360). Marston si sdraierà sul giaciglio.
  5. 5
    Scegli di salvare. Quando ti sdrai, il tempo avanza sei ore. Puoi decidere di salvare oppure di annullare l'operazione e alzarti. Questo può essere utile per far avanzare il tempo di gioco senza dover salvare.
  6. 6
    Scegli un salvataggio. Se hai deciso di salvare, ti verrà chiesto di selezionare uno slot. Puoi sovrascrivere un salvataggio esistente o crearne uno nuovo.[2]
    Pubblicità

Consigli

  • Il gioco salva automaticamente dopo che hai completato una missione. L'autosalvataggio è una funzionalità che salva i progressi di gioco in alcuni punti della partita. In questo caso i tuoi progressi vengono salvati regolarmente, ma il tempo di gioco non avanza di sei ore come per i salvataggi manuali.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità