Come Salvare in Grand Theft Auto 4

Grand Theft Auto 4 ti permette di salvare facilmente. Questo gioco di tipo sandbox a mondo aperto offre un mondo di gioco enorme, e dover iniziare da capo sarebbe tremendo. Il metodo di salvataggio in GTA 4 è lo stesso in tutte le piattaforme. Inizia dal passaggio 1 per sapere come fare.

Parte 1 di 3:
Accedere al Tuo Account Online di GTA 4

  1. 1
    Apri il gioco. GTA 4 offre la possibilità di giocare online, ma puoi farlo solo collegandoti al tuo account, e la modalità per farlo varia secondo il sistema che stai usando. A prescindere dal sistema però, l'accesso all'account dovrebbe avvenire al momento dell'apertura del gioco. Perciò aprilo facendo doppio click sulla sua icona sul desktop.
    • Accedere di permette di salvare e usare il tuo salvataggio per giocare online.
    1. Esegui l'accesso al tuo account. Quando si apre il gioco, e dopo che sarà comparso il logo dell'editore, si aprirà la finestra di accesso all'account. Inserisci le tue credenziali. Quando hai finito, premi il pulsante "Accedi".
    • Dovresti aver effettuato l'accesso al tuo account, e potrai giocare in modalità Multigiocatore e salvare in modalità Giocatore Singolo.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Iniziare una Partita o Continuare i Tuoi Progressi

  1. 1
    Vai alla voce Gioca. Una volta effettuato l'accesso, potrai iniziare una nuova partita o continuare la sessione precedente. Inizia facendo click su "Gioca" nel menu di avvio.
  2. 2
    Inizia una nuova partita. Se vuoi iniziare una nuova partita, fai click su "Nuova partita".
    • Se hai già iniziato una partita che vuoi caricare, ignora questo passaggio e vai al prossimo.
  3. 3
    Continua la partita. Se hai già giocato molte ore e vuoi continuare da dove sei rimasto, fai click su "Continua".
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Salvare la Partita

  1. 1
    Salva automaticamente. Una volta connesso al tuo account online, i tuoi progressi saranno salvati automaticamente quando completerai le missioni.
  2. 2
    Salva manualmente. Se vuoi salvare i tuoi progressi manualmente, puoi farlo. Entra in uno dei tuoi rifugi, quelli segnati sulla mappa con l'icona di una casa, per salvare.
    • Quando ti trovi in un rifugio, avvicinati al letto.
    • Dovrebbe comparire un pulsante di salvataggio. Premi il pulsante indicato per salvare i tuoi progressi manualmente.
    Pubblicità


Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità