Come Sbadigliare Volontariamente

Hai mai voluto sbadigliare volontariamente? Bene, ci sono molti modi per riuscirci - continua a leggere!

Metodo 1 di 4:
Metodo 1: Muovere il Collo

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    Abbassa la testa e alza le spalle.
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    Ora fai uscire il collo verso fuori, tenendo in alto le spalle.
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    Alza la testa e abbassa le spalle.
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    Ripeti! In questo modo, il tuo respiro diventerà irregolare e, probabilmente, ti farà sbadigliare.
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Metodo 3 di 4:
Metodo 3: Respiro rallentato

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    Rallenta il tuo respiro. In questo modo, diminuirai l'afflusso d'aria e dovrai respirare più forte, quindi dovrai respirare per far entrare più aria.
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    Inspira con la bocca ed espira per il naso.
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    Fai respiri profondi.
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    Fallo un paio di volte e mantieni ben rilassato il tuo corpo.
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    Pensa a sbadigliare. Prima o poi ce la farai.
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Metodo 4 di 4:
Metodo 3: Guardare gli altri

Consigli

  • Prova a dilatare le narici, inspirare forte ed espirare per il naso.
  • Tutti questi metodi funzionano meglio quando ti stai rilassando. Se sei nel bel mezzo di una partita, per esempio, con l'adrenalina ad alti livelli, sarà più difficile.
  • Prova a formare un ovale con la tua bocca.
  • Prova a sentirti come se il tuo naso ti desse prurito, poi apri bene la bocca. Prima o poi sbadiglierai.
  • Quando sei in pubblico, copriti la bocca quando sbadigli. È indice di buona educazione.
  • Fai finta di sbadigliare. È probabile che lo sbadiglio diventi vero.
  • Prova semplicemente a pensare o dire "yawn" più volte.
  • Siediti ed obbligati a fare piccoli respiri profondi con la bocca.
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Avvertenze

  • Dopo aver fatto uno sbadiglio, potrebbero venirtene molti altri!
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