Come Sbloccare Fortinet

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come aggirare il filtro web di Fortinet usando un server proxy. Un server proxy è una rete virtuale che funge da intermediaria per farti collegare a un sito web bloccato, agendo come se fosse un ponte. I server proxy possono anche nascondere il tuo indirizzo IP, permettendoti di navigare nell'anonimato. Tuttavia, il tuo amministratore potrebbe essere in grado di determinare se stavi usando questo servizio. Visitare un sito attraverso un server proxy è un processo solitamente molto più lento rispetto a una connessione diretta. Inoltre, potrebbero mancare alcune funzionalità.

Passaggi

  1. 1
    Visita https://hide.me/it/proxy usando un browser.
    • Se il server proxy "hide.me" non è disponibile, prova vpnbook o whoer.net. Puoi anche cercare un server proxy su Google.
  2. 2
    Digita l'URL del sito web bloccato nella barra indicata. La maggior parte dei proxy presenta la barra dell'indirizzo al centro della pagina.
  3. 3
    Seleziona la località del server. La maggior parte dei proxy presenta un menu a discesa accanto alla barra dell'URL, che permette di selezionare un'ubicazione negli Stati Uniti, in Europa o altrove. Scegli la località più vicina a te. Alcuni server proxy consentono di selezionare un'ubicazione random.
  4. 4
    Clicca sul tasto Vai. Su altri server proxy questo tasto potrebbe essere chiamato in modi diversi, come "Visita anonimamente", "Naviga anonimamente" e via dicendo.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità