Come Sbloccare Qualcuno su Twitter

E così hai cambiato idea e vuoi sbloccare qualcuno su Twitter? Facile! Quest'articolo ti mostrerà come farlo.

Metodo 1 di 2:
Metodo Uno: Sbloccare Qualcuno dal Tuo Computer

  1. 1
    Visita la sua pagina. Gli utenti bloccati non compaiono su nessuna lista, perciò il modo più veloce per arrivare a loro è cercarli. Dalla tua Home page, digita il nome della persona che vuoi sbloccare nel riquadro di ricerca, in cima allo schermo, poi seleziona il suo nome dall'elenco.
    • Ciò ti condurrà alla sua pagina del profilo.
  2. 2
    Clicca sul pulsante del suo Profilo. Selziona "Sblocca @…" dal menu.
  3. 3
    Seguilo di nuovo. Quando blocchi qualcuno su Twitter, automaticamente smetti di seguirlo. Clicca sul pulsante Seguimi per tornare a seguirlo.[1]
    Advertisement

Metodo 2 di 2:
Metodo Due: Sbloccare Qualcuno dal Applicazione Twitter Mobile

  1. 1
    Trova l'account che vuoi sbloccare. In alto a destra dello schermo, inserisci il suo nome e selezionalo nel menu per aprire la sua pagina.
  2. 2
    Seleziona il pulsante del suo Profilo. Dal menu pop up, seleziona "Sblocca".
  3. 3
    Clicca "Segui." Se vuoi seguire l'account, dovrai cliccare sul pulsante Segui—quando blocchi qualcuno, smetti automaticamente di seguirlo.
    Advertisement

Consigli

  • L'utente non riceve nessuna notifica quando viene bloccato—e neanche quando viene sbloccato—ma gli arriverà una notifica quando ricomincerai a seguirlo.
Advertisement

Avvertenze

  • Mentre tu puoi ricominciare a seguire qualcuno che hai sbloccato, quella persona, per seguirti di nuovo, deve deciderlo a sua volta.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement